| Author |
Topic  |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:36:39
|
scusate ho cancellato il mio topic
per chi ancora non l'aveva letto: oggi ho montato sulla R il motore che ho preparato per il 31k da pista, sembra proprio una bomba appena tocchi il gas il contagiri schizza verso i 9000, ma purtroppo sono troppo grasso di carburazione ed inoltre la motina perde acqua per cui domani si prospetta un'altra giornata di lavoro.
mirko mi chiedeva quali lavori avevo eseguito: nessun lavoro particolarmente "invasivo", comunque descriverò il tutto nell'apposita sezione altrimenti LUGLIO mi "riprende"!
La moto verrà provata al banco(spero) fra qualche mese nell'officina di quei pazzi che preparano le guzzi, comunque avendo seguito le indicazuioni di chi prima di me aveva fatto "esperimenti" su questo motore credo di essere attorno ai 5cv in più rispetto all'originale, senza intaccare troppo l'affidabilità.
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:52:12
|
giuseppe brutto p... potevi avvisarmi che mi spostavi il topic!!!! pensavo di essermi rinc........ |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:54:29
|
quote: Originally posted by lungo
giuseppe brutto p... potevi avvisarmi che mi spostavi il topic!!!! pensavo di essermi rinc........
       non preoccuparti, sei sempre il solito........         |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:57:49
|
anche tu, per cui martedì in fiera si va a tacchinare le hostess!!! Franz manchi solo tu       |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 19:00:37
|
quote: Originally posted by lungo
anche tu, per cui martedì in fiera si va a tacchinare le hostess!!! Franz manchi solo tu      
Non parlare di hostess con quei due personaggi di Franz e Mauro.         |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 19:25:51
|
... mi piacerebbe tantissimo ma purtroppo non potrò esserci. Immagino le risate che vi farete, sono queste le occasioni in cui mi rendo conto che non sono libero di scegliere... veramente ho una sorta di sensazione simile alla claustrofobia   .
Riguardo alle Hostess, con Giuseppe stanno più al sicuro delle suore di clausura...       |
 |
|
| |
Topic  |
|