Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 21:14:05
|
Ciao a tutti, finalmente, in concomitanza con l' inaugurazione del loro nuovo sito: http://www.tankerite.com/ Siamo riusciti a definire la tanto attesa convenzione, che si articola in questo modo:
1. Ai soci RD CLUB ITALIA viene riconosciuto uno sconto del 15% su tutti i prodotti.
2. Non vi è minimo quantitativo d'ordine per l'applicazione dello sconto.
3. Udite, udite....lo sconto è cumulabile a altre offerte in corso sul sito. Es: se sul sito vengono messi in vendita prodotti in "offerta" lo sconto del 15% verrà applicato anche su questi articoli.
4. Ogni socio evade il suo ordine personalmente, compreso pagamenti e spedizioni, direttamente con la Frama.
5. I soci che fossero interessati devono richiedere il codice di attivazione direttamente alla email della segreteria del Club (segreteria@rd-club.it), che provvederà a inviarlo a ogni socio che ne faccia richiesta (con un po' di pazienza ehh).
6. Ogni ordine che farete deve avere nell' oggetto del messaggio la dicitura "Ordine RD CLUB ITALIA".
Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi abbraccio.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 06 Nov 2007 21:19:51 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 21:21:32
|
Altro tassello.  Bravo Alex.  Il 15% non è uno sconto altissimo, ma considerando che non c'è un minimo quantitativo e lo sconto può aggiungersi ad altri, secondo me non è male.  |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 08:25:21
|
Grazie Alessandro.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 10:16:33
|
Grazie mille.  |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 13:35:49
|
grande! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 13:52:21
|
Ottimo! Ho visto che hanno tanti prodotti interessanti. Grande Alex  |
E io pago, E io pago . . . . |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 21:50:16
|
Il grazie ragazzi và a voi, senza soci tutto questo non sarebbe possibile  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 20:31:16
|
Complimenti Alex! |
   |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 11:59:26
|
Ti/Vi ho mandato una mail in segreteria.  |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 12:35:33
|
Giusè non c'è bisogno che avvisi sul forum, la leggo tutti i giorni, più volte, la mail della segreteria.   Cmq risposto. |
|
 |
|
|
Topic  |
|