Author |
Topic |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 16:24:29
|
Non so se a qualcuno possono servire degli adesivi Elsie ma questo francese li ha completi sul serio e a un ottimo prezzo (io li ho pagati il doppio in inghiterra) addiritura da gli adesivi per il puntale. http://cgi.ebay.it/YAMAHA-RD-350-LC-4LO-Kit-deco-Sticker-4L0-RDLC_W0QQitemZ260180300477QQihZ016QQcategoryZ121325QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
|
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 22:20:28
|
Ovviamente trattasi di riproduzioni, solo per precisione Jonny |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 22:42:54
|
Si si credo di si ma anche le mie sono riproduzioni ma ho speso ben 99 euro 2 anni fa e non ho gli adesivi del puntale e adesso mi servirebbero |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 23:50:02
|
Grazie |
|
|
|
|
Topic |
|