| Author |
Topic  |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 13:55:44
|
Ciao a tutti, vi volevo avvisare che circa 3 settimane fa, prima di partire per gli States per lavoro, mi è salita di nuovo la pazzia ai massimi livelli x il 2T!!! Avevo preso troppo male la vendita della mia RD 500 a Kentauro ... anche se so che ormai il mio tempo libero da dedicare alle 2T è tendente allo zero ... e che non sarei mai riuscito a sistemarla ... ero sceso in lutto!!! E allora ho sborsato un po di eurini ... sottratti alla mia piccola bimba e ho fatto di nuovo un acquistone!!!!

|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 13:57:50
|
Ma è quella che era a Varese?  Complimenti, benternato.  Benvenuto nel circolo dei cerchi rossi.   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 13:58:58
|
Complimenti, bella. |
 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 14:05:13
|
YESSSSSSSSSSS!!!! era quella in vendita a Varese. Si i cerchi rossi mi sa che non sono i suoi originali, dovrebbero essere neri.
quote: Originally posted by luglio94
Ma è quella che era a Varese?  Complimenti, benternato.  Benvenuto nel circolo dei cerchi rossi.  
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 14:06:03
|
quote: Originally posted by jastin
YESSSSSSSSSSS!!!! era quella in vendita a Varese. Si i cerchi rossi mi sa che non sono i suoi originali, dovrebbero essere neri.
quote: Originally posted by luglio94
Ma è quella che era a Varese?  Complimenti, benternato.  Benvenuto nel circolo dei cerchi rossi.  
Confermo.  |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 14:07:27
|
| Vabbèèèèèèèè si smontano e si portano a pitturare .... forse... visto che le finanze sono ESAURITEEEEEEE!!!!! |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 14:23:51
|
Meco... mplimento !!!  
Bellissima moto. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 14:31:59
|
Bella!!!!   
Complimenti era una delle poche in vendita che mi piaceva.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 15:17:09
|
Complimenti Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 19:26:37
|
Mettiti nella "capa" che l'anno prossimo devi uscire con la moto, anzi, inizia a farti vedere a qualche appuntamento settimanale.  Vittò (Vtr66pv), un'altro 500 l'anno prossimo.   |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 19:44:04
|
Dovresti sostituire anche tu i silenziatori degli scarichi superiori che sono 47X mentre la moto mi sembra una 1GE. A voler essere pignoli... Complimenti per l'acquisto!!! |
   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 20:31:37
|
guarda non sto qua ad elencare tutte le cose che non vanno nella tua moto, facciamo così: ti do 500/1000 euro e ti liberi di quel rottame. OK?   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 20:33:07
|
complimentissimi per il tuo nuovo 500!!!  
molto bella,ciao,a presto |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 21:00:52
|
...emmi raccomando gli adesivi (col phone) e i contrappesi al manubrio.. Complimenti, è bellissima! |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 12:29:44
|
Con il phone? Che vuol dire? per toglierli? Contrappesi al manubrio??? |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 13:37:59
|
Scaldare per togliere gli adesivi extra e colorare di nero i contrappesi, credo intendesse questo. |
 |
 |
|
Topic  |
|