Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 10:41:39
|
Le avevo viste anche io e ci stavo facendo giusto un pensierino,ma ho paura che poi i cricchetti si rompono subito anche se di solito le cose che ho preso alla LIDL sono tutte di ottima fattura non vendono grandi porcherie. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 19:21:57
|
Il prezzo non è proprio bassissimo, quindi penso che la qualità sia almeno decente. Poi alla Lidl ti ridanno i soldi spesi, se conservi lo scontrino: se ti si rompesse una chiave gliele riporti indietro e amici come prima. |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 23 Nov 2007 : 09:10:21
|
Jonny, ricordati. |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 23 Nov 2007 : 12:05:32
|
Si si Luglio mi sono ricordato delle chiavi ma sto mese sono uscito troppo dal budget di spese per cazzeggi vari e non posso comperarle ho già comperato altro per le moto. Se qualcuno le compera faccia poi sapere come sono grazie. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
|
Topic |
|