| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 19:03:24
|
Questo merita propio vederlo sto fuori di capa ha montato un Hayabusa turbo sotto una smartina e sfida una ferrari ghhghghghgh:http://www.youtube.com/watch?v=dV1zQMcSsk0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=4gseTGwppbg&feature=related
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 19:16:25
|
ehehheheheh ci sono andati pure all'Estoril sti fuori di testa: http://www.youtube.com/watch?v=I96S9vygn1o&feature=related |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 22:19:40
|
io non sono un intenditore,ma direi che in pista il tizio non gira niente male,se consideriamo che visto l'interasse cortissimo della Smart guidarla nel veloce non deve essere proprio uno scherzo...complimenti |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 10:36:19
|
Si si non guida per niente male il tipo ma di sicuro arriva dai Kart e se hai mai guidato una Smart ti rendi conto che pare propio di guidare un Kart,comunque bisogna ammettere che sta scatola non si rovescia nemmeno se vuoi farla rovesciare |
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 12:04:24
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
comunque bisogna ammettere che sta scatola non si rovescia nemmeno se vuoi farla rovesciare
Odio 'sta trappola, ma hai ragione: non cappotta manco a calci Certo portare una macchinina che è praticamente un kart a quelle velocità, non deve essere una bella sensazione 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Nov 2007 : 10:14:23
|
Imcredibile, bello. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Nov 2007 : 11:08:16
|
comunque bisogna ammettere che sta scatola non si rovescia nemmeno se vuoi farla rovesciare
Uhmm....boh ! Io ne ho viste un bel po' sottosopra....però non l' ho mai guidata quindi mi fido di quello che dite  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 19 Nov 2007 : 12:17:55
|
| Fidati Ale perchè ne ho usata una per una settimana intera e mi meravigliavo per come si riescono ad affrontare le curve, pare propio un kart per come sta piantata per terra sta scatola. |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Nov 2007 : 22:44:49
|
Fidati Ale perchè ne ho usata una per una settimana intera e mi meravigliavo per come si riescono ad affrontare le curve, pare propio un kart per come sta piantata per terra sta scatola.
Ok, ci credo !!   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|