Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 10:28:26
|
Sto cercando una Elsie qualsiasi colore n° di striscie o targa, anche smontata, anche solo il telaio con il motore. Giuseppe. f3393@libero.it
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 23:34:46
|
...l'hai persa? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 23:37:27
|
quote: Originally posted by lungo
...l'hai persa?
No, ci passo il tempo!! |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 15:06:47
|
Sembrerebbe quasi una risposta al mio annuncio "preciso ed esigente"....fai bene Giuseppe; io inseguo un sogno...una chimera....ma le moto in fondo sono quello. Il mio telaio purtroppo è demolito me se ti interessa lo stesso il cumulo di macerie che c'è intorno.....
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 18:37:41
|
quote: Originally posted by duetemparo
Il mio telaio purtroppo è demolito me se ti interessa lo stesso il cumulo di macerie che c'è intorno.....
Vediamo..... spero che non servino le macerie
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 21:27:52
|
Duetemparo demolito con documenti? Non dovesse interessare al Luglio mi prenoto per saperne di + Grazie |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 22:00:49
|
Senza doc purtroppo non ho il numero di targa....l'ho salvata dalla pressa ma null'altro.... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 22:40:42
|
Ok grazie allora niente ne ho già una demolita senza documenti |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
|
Topic |
|