Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 31K a Milano
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 22 Nov 2007 :  12:34:44  Show Profile
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1386245

Lo dico per correttezza nei confronti di tutti, accendete il cervello prima di fare offerte, vi state facendo la guerra tra di voi. (io ero presente alle telefonate con rialzo.)

La moto in questione mi è stata data la parola che è venduta, (non a me)la foto è di quattro anni fà, e io l'ho vista, e le condizioni non sono quelle, sono stato lì tutta la mattina io non gli avrei dato più di 300,00 euro.

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 22 Nov 2007 :  15:18:58  Show Profile
Confermo quanto detto da Gatto

Ho chiamato il tizio ieri mattina sul cellulare e mi ha raccontato di un pizzaiolo romano che gli aveva già offerto 500 €...
Io non ho parlato di cifre, gli ho solo detto che nel caso il pizzaiolo si fosse dileguato era libero di farsi vivo lui con me ma che se avesse voluto concludere immediatamente gli avrei mandato una persona di Famiglia (e quando dico Famiglia intendo 'a Famigghia ) con il contante tra i denti e che non si sarebbe potuto tirare indietro
La telefonata è proseguita qualche altro minuto, durante il quale mi ha confidato che per le lezioni di guida ha comunque sostituito la 31k con una R e che essendo classe '66 è malato di RD.

Che Dio conservi sani i "patentandi" e protegga la R da principianti troppo principianti
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 23 Nov 2007 :  18:57:45  Show Profile
Il pizzaiolo non ha concluso Franz, sulle fasi finali della vendita, 500+300 di trapasso gli ha detto che c'era un certo Paolo di Latina che gli ha offerto 1000 €, ed il mio amico gli ha risposto: e allora portala a sto Paolo, ripeto okkio che il proprietario gioca al rilancio, l'ha fatto davanti i miei occhi al telefono, e secondo, la moto e' un rottame.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 23 Nov 2007 :  19:20:08  Show Profile
Ma perchè 300 di trapasso???? Costa 180 circa

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 23 Nov 2007 :  19:22:26  Show Profile
Infatti è proprio quello che gli dicevamo anche noi.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 24 Nov 2007 :  17:44:30  Show Profile
Gattinoo o o oo

come si è conclusa la saga del battitore d'asta lumbard ?
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 24 Nov 2007 :  18:11:29  Show Profile
Non ho avuto piu' notizie, appena so qualcosa vi faccio sapere.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 24 Nov 2007 :  18:41:31  Show Profile
Io ti ho scritto una mail con delle news
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 29 Nov 2007 :  14:40:09  Show Profile
Le ultime news sono che fino a l'altro ieri nessuno l'ha presa, e quindi me l'ha offerta a me, oggi mi ha richiamato dicendomi che un meccanico di Roma gli ha offerto di più.

A me la moto non interessa, io ero andato li per fare un favore ad un'amico, e magari rendere un servizio al club.

Se volete quella moto io non faccio nessun rialzo, quello che ho scritto sul primo post, è quello che ho detto anche a lui, che 300,00 € sono troppi.

P.s. Mi hanno detto che quel Paolo di Latina e Popo69, io non sapevo che fossi tu, anche perche non ci conosciamo, e comunque quando tu hai chiamato io ero li davanti a lui, anzi lui ti ha richiamato per chiederti il valore della R.

Se qualcuno volesse delle info in piu' nel mio profilo c'è il n° di Cell.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 29 Nov 2007 :  19:47:07  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma si è sbagliato o ha davvero 470.000km?

Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 29 Nov 2007 :  22:11:55  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
L'avevo interpellato anch'io e mi aveva detto che la stava vendendo a 800,00 euro. E' un parolaio che crede di essere furbo.

P.S.: se per fare il passaggio non andate in agenzia ma fate tutto da soli, costa meno di 100 eurini..

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 01 Dec 2007 :  14:14:10  Show Profile
Vai ragazzi fateve sotto ora!!!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-RD-350-85-MADE-JAPAN-KM-47000-MOTORE-GRIPPATO_W0QQitemZ230198407616QQihZ013QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 01 Dec 2007 :  14:49:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Vai ragazzi fateve sotto ora!!!!!!!!!!

PPUAHAHAHA HAHAHAHAHA MMUHAHAHA HAHAHAHA

... mi ha fatto sputare il pancreas
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 01 Dec 2007 :  15:00:41  Show Profile
a me piace!!!
Ma Luigi è proprio messa così male come dici tu?
SE ha i doc in regola, si cambia il motore(per chi già lo avesse in casa), una bella lucidata e con meno di 1000 euro ti porti a casa una moto d'epoca!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Dec 2007 :  16:26:49  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Resta il fatto che se si è comportato in maniera scorretta giocando al rialzo, meritererebbe di tenersela

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 01 Dec 2007 :  17:30:39  Show Profile
certo, ma se alla fine non la vende nemmeno su ebay credo che con 3/400 euro uno se la porta via, inoltre anche se messa male ha tutti i pezzi originali(frecce,specchi, parafanghi) per cui è comunque un ottima base di partenza per il restauro.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page