Author |
Topic |
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 11:01:55
|
Portavoce di una proposta (alcoolica e notturna ) di Franco yrd, faccio eco nella speranza di trovare amici di manubrio.
Domenica 02 dicembre, ci piacerebbe percorrere, alla massima velocità consentita dal Codice della Strada, alcune curvette... su su di giri per la felicità di farlo con le nostre belve e belvette da 350 e 500 cc.
Dettagli da definirsi, per ora contiamoci:
1) Franco yrd 2) Franz
|
|
pikkio
S&T (suole e tacchi)
Italy
20 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 14:44:40
|
quote: Originally posted by Franz
Portavoce di una proposta (alcoolica e notturna ) di Franco yrd, faccio eco nella speranza di trovare amici di manubrio.
Domenica 02 dicembre, ci piacerebbe percorrere, alla massima velocità consentita dal Codice della Strada, alcune curvette... su su di giri per la felicità di farlo con le nostre belve e belvette da 350 e 500 cc.
Dettagli da definirsi, per ora contiamoci:
1) Franco yrd 2) Franz
|
|
|
pikkio
S&T (suole e tacchi)
Italy
20 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 14:47:25
|
franz dove ci porti? |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 15:11:43
|
quote: Originally posted by pikkio
franz dove ci porti?
Sei dei nostri ? Il percorso ed eventuali soste per pranzo, le stabiliremo nei prossimi giorni con la consulenza di Franco yrd. |
Edited by - n/a on 26 Nov 2007 15:13:14 |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 21:12:31
|
buon giro ragazzacci,mica male l'idea se fossi lì vicino mi aggregherei...,mi ricorda molto i tour balordi che facevamo dalle mie parti il venerdì sera.. ,lunghe notti selvagge!!
,fate i bravi e andate piano |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 21:22:08
|
quote: Originally posted by vtr66pv
buon giro ragazzacci,mica male l'idea se fossi lì vicino mi aggregherei...,mi ricorda molto i tour balordi che facevamo dalle mie parti il venerdì sera.. ,lunghe notti selvagge!!
,fate i bravi e andate piano
Non farti venire brutte/belle idee Vittòòòò. |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 21:33:46
|
ahò Luglio eddai...so ragazzi!!!
ps: su Motociclismo d'Epoca c'è un bel servizio sui Rocker dell'Ace Cafè della Londra degli anni 50/60... |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 23:57:34
|
quote: Originally posted by luglio94
Non farti venire brutte/belle idee Vittòòòò.
Non so perché ma leggendo te e Vittorio mi è venuto in mente John Blutarsky (John Belushi in "Animal House") che urla ai Delta Tau Kai: "È forse finita la guerra quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbor?" ... etc etc. Le idee apparentemente più futili e stupide, SONO LE MIGLIORIII
quote: Originally posted by vtr66pv
... ps: su Motociclismo d'Epoca c'è un bel servizio sui Rocker dell'Ace Cafè della Londra degli anni 50/60...
Già già, uno spettacolo, avessi avuto 20 anni all'epoca sarei diventato Rocker senza ombra di dubbio. Come Mod su di una Lambretta o Vespa, proprio non riesco a vedermici. Comunque un bellissimo film sull'epoca e la rivalità che esisteva fra le due subculture è "Quadrophenia", dove si può vedere anche un giovanissimo Sting.
Mio Zio Willy (nato nel 1939) è stato prima Teddy Boy e poi Rocker, lui è il mio mito da sempre... vabbò, ecco l'articolo:
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 09:51:53
|
Certo che le proporzioni estetiche in GB non sanno proprio che sono.... Cmq se riesco vengo a fà la "scopetta" |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 23:35:49
|
quote: Originally posted by franco yrd
Bella, raga...
penso che tutto si affidato alla temperatura di Mr Kelvin... Se è caldina, potremmo (esagero?...)osare verso i colli di Monte Bove.
Outrement, area collinar-archeologica verso Cassia / Civita Castellana, substrade statali e agriturismi. O quello che viene in mente, ist das klar, der Kommissar???
Penso che il fratellino volesse replicare in questo topic... vero ?! |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 28 Nov 2007 : 21:00:16
|
siete grandi ragazzi!!!
davvero bella l'idea del night-tour con le mitiche!!!
bravi! complimenti anche allo zio,Franz
CIAOOOOO |
|
|
pikkio
S&T (suole e tacchi)
Italy
20 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 19:39:44
|
ok! a venerdi!! |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 22:38:09
|
quote: Originally posted by pikkio
ok! a venerdi!!
Come a venerdi ???? Ma ultimamente a Roma svalvolate tutti ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
pikkio
S&T (suole e tacchi)
Italy
20 Posts |
Posted - 30 Nov 2007 : 13:09:35
|
si..ho l' ypvs che non va tanto bene!! |
|
|