Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Investimento....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 03 Dec 2007 :  17:58:51  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Io sono un attimo indeciso sul GIELRA-CAGIVA-Arizona e sulla Lambretta quasi perfetta, l' ape raggiungerà quotazioni troppo alte per le mie tasche.....

L'ape finora ha avuto oltre 1700 visite ma 0 (zero) offerte. E' chiaro che di queste visite nessuno era un collezionista preparato, sennò le offerte sarebbero salite in modo spropositato . Quindi Alex ti conviene approfittarne, l'Ape è tua Auguri per l'eventuale acquisto.

Se poi sei ancora indeciso ma vuoi comunque fare un affare piaggio, lo spesso venditore ha anche una bellissima vespa di facile immatricolazione poiche "l'Olanda e' nella comunita europea".

Anzi, più che in vendita la vespa è in SVENDITA ad un prezzo di partenza ridicolo per il valore del modello, e poi mancano solo sella, cerchioni e manubrio.. Per il resto è tutto Ok. Anche in questo caso, oltre 700 visite ma 0 (zero) offerte. Sarà che i collezionisti sono in ferie

E io pago, E io pago . . . .
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 03 Dec 2007 :  18:25:25  Show Profile
No non sono in ferie i collezionisti,solo che spesso non capiscono il "valore"delle cose sopratutto affettivoper quel venditore quella vespa e quel motocarro sono "piezz e core" e i collezionisti non apprezzano. Ingrati!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 04 Dec 2007 :  09:35:36  Show Profile
Oops... Per la cronaca, la vespa è questa

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230196375166&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr3_PcY_BID_IT&refitem=230196357201&itemcount=3&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

avevo dimenticato il link

L'ultima scatto, poi . . . ., è un vero capolavoro fotografico

E io pago, E io pago . . . .
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 04 Dec 2007 :  23:57:23  Show Profile
Che figata !!!
Io la amo stà gente.....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page