Author |
Topic |
|
n/a
deleted
1576 Posts |
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 07 Dec 2007 : 20:52:02
|
No, la "mia" è rossa, e poi questo è di Napoli come potrei conoscerlo? Comunque qualcuno che frequenta questo forum e che vive(beata gioventù!!!) nel mondo dei sogni mi deve spiegare come è possibile credere che si possano vendere moto da 100 mila euro quando non si riescono nemmeno a vendere quelle da 21 mila scontate del 20%. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 07 Dec 2007 : 20:57:45
|
No, non intendevo che conoscessi la moto, ma il perche' di questi prezzi, infatti quello che avevo pensato anche io, che stanno abbassando le cifre per cercare di recuperare qualcosa. |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 07 Dec 2007 : 21:11:22
|
quello che conosco io l'ha presa in un concessionario che a causa dell'"alto numero di vedite" ha dovuto svenderle per non fallire!Credo che sia il caso di tanti concessionari MV...e della stessa MV, pensa che sono 4 mesi che "abbiamo" ordinato i ricambi di una F4 750 e ancora non sono arrivati, semplicemente perchè non pagando i fornitori non li hanno nemmeno loro! Quindi vi do un consiglio, mettete qualche soldino da parte potreste portarvi a casa un bell'oggettino a "basso" costo...è solo questione di tempo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
|
Topic |
|
|
|