Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 che succede?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 07 Dec 2007 :  22:46:54  Show Profile
ci avviciniamo alla fine del 2007 e la gente va fuori di testa!
guardate questo: ha preso una moto l'ha smontata e la vende a pezzi a circa 1500 euro!!! il bello è che di pezzi ne mancano ancora parecchi, se tanto mi da tanto la moto completa viene a costare 2500 euro.
http://search.stores.ebay.it/rombo90_rd_W0QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfsnZrombo90QQfsooZ1QQfsopZ1QQftsZ2QQsaselZ284679005QQsofpZ0

Io quasi quasi inizio a insultarli...chi mi segue?

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 08 Dec 2007 :  14:47:08  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Difatti a quei prezzi dubito venda qualche cosa...
Però di gente strana ce n'è molta al mondo, il tizio di Roma che doveva comprarmi l'RD350,che la voleva assolutamente,e che mi aveva chiesto i dati x il bonifico, alla fine non si è più fatto vivo, l'ultima volta che l'ho cercato si era inventato la storia che era all'estero, ecc...non so se era davvero all'estero ma a fan c*** lo avrei mandato io x il tempo che m'ha fatto perdere li mortacci sua

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 08 Dec 2007 :  15:29:40  Show Profile
io ho venduto una vespa px 200 con miscelatore su ebay.
prezzo di partenza 600 euro, sono arrivato a 1220, ma quello di Salerno che ha vinto l'asta e che continuava a rilanciare non me l'ha mai pagata...l'ho chiamato più volte e ogni volta mi diceva che mi avrebbe dato un'anticipo perchè non aveva tutti i soldi subito!
Ma che c...o hai rilanciato a fare???
Morale: ancora non ho visto un euro e la vespa è sempre nel mio garage a dare fastidio.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 09 Dec 2007 :  01:08:23  Show Profile
Si ma se notate bene il tipo non è un appassionato di moto ma un meccanico di Ivrea che l'ha smontata e la sta vendendo a pezzi.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 10 Dec 2007 :  08:29:44  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Business.......

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 10 Dec 2007 :  10:22:18  Show Profile
Vogliamo parlare dell'altro tizio di Pistoia Massimiliano9538 ? non vende solo pezzi di RD , provate ad avvicinarvi ad un asta che rimane sui 10 euro e vedrete come schizza in alto a poche ore dalla chiusura , misteri di ebay .......date anche un occhiata alle aste passate ( basta vedere nel profilo ) , a quanto ha venduto un telaio senza doc per esempio e soprattutto chi sono quelli che rilanciano sempre ...
ebay Italia sta diventando sempre piu una cagata ......d'altra parte quando ci siamo di mezzo noi .........

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina

Edited by - lale20 on 10 Dec 2007 13:48:02
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 10 Dec 2007 :  12:10:10  Show Profile
Chiaro Lale che a volte si usa un amico per rilanciare se certi pezzi rimangono a cifre basse....ma io ho parlato con il tipo della 2ua nera personalmente visto che ad un amico a cui ho venduto la mia F2 nera cercava un altro serbatoio per poterne avere due,bhe del serbatoio completo mi ha chiesto 39 euro come la base di partenza e non mi pare che sia poi fuori dal mondo con i prezzi.
Teniamo poi conto che un motore lo vende a 450 euro completo e funzionante,e teniamo anche conto che non è un appassionato ma un meccanico,non c'è da stupirsi del prezzo perchè un meccanico si basa dei prezzi del nuovo e già solo due cilindri sappiamo tutti cosa costano,un albero anche cosi pure un carter o quant'altro si voglia....quindi io personalmente non trovo nulla di cosi stupefacente.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 10 Dec 2007 :  14:11:05  Show Profile
Ciao Jonny ,beh sul fatto che sia chiaro non sono del tutto daccordo , se decidi di vendere un pezzo su ebay devi accettare le regole del gioco altrimenti non ha senso chiamarla asta , usare amici per alzare il prezzo lo trovo scorretto, cmq una volta che cominci ad andare su ebay piu frequentemente poi ti ci abitui ....purtroppo !
A proposito dei prezzi spropositati ne abbiamo gia parlato altre volte non c'e'molto da aggiungere neanche io mi scandalizzo ,perche' se a fronte di chi vende a prezzi alti c'e'chi e'diasposto ad acquistare a prezzi alti buon per chi se lo puo permettere , tutto questo non fa che rispondere a leggi di mercato ( in questo il tizio che vende il motore a 450 euro e'molto piu onesto di quello che lo fa lievitare artificialmente ...) , vero e'che le RD ed i ricambi cominciano a scarseggiare e adesso vendere diventa conveniente rispetto a qualche tempo fa ......

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 10 Dec 2007 :  15:22:37  Show Profile
Chiaro Lale che è scorretto usare il classico amico per far lievitare i prezzi dei pezzi non sto dicendo che è normale per carità,ma son trucchi che si usa fare quando ad esempio si mette in vendita un oggetto a 0,90 euro per pagare meno di inserzione,questo oggetto a grandi linee si sa che usato vale sui 150 euro circa ok? bene se non hai l'amico che rilancia in certi periodi dell'anno(vedi ad agosto che le inserizioni vengono rilanciate poco)si rischia che quell'oggetto venga poi venduto magari a 3 euro. E appunto per questo si ha il classico amico che rilancia sino ad un prezzo accettabile se vedi che l'asta viene seguita anche da altri sperando che qualcuno abbocchi.Se invece non abbocca non resta che fare la finta vendita all'amico,pagare le spese di ebay e accontentarsi di dare e ricevere un feed back positivo.
Ma tutto questo non dico che sia giusto solo che il mondo va cosi.....

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page