| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Dec 2007 : 21:29:27
|
Come da titolo vendo pezzi della 2UA faccio un piccolo elenco:
Cerchio anteriore Cerchio posteriore Vestito completo con serbatoio colore bianco rosso Avantreno completo Forcellone senza mono Porta pedane + pedane pinze anteriori + pinza posteriore Impianto eletrico Varie plastiche vaschette Fanali anteriore + posteriore Semimanubri + blocchetti eletrici
Chi è interessato nel mio profilo trova la mia mail e il mio numero di cell in settimana dopo le 17,00 grazie Riccardo.
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 09 Dec 2007 : 16:14:52
|
ciao pavesino, mi interesserebbero, solo se in buono stato (cerchi dritti e parti non sverniciate e-o rotte) Cerchio anteriore (di che colore sono?) Cerchio posteriore Avantreno completo Varie plastiche vaschette Semimanubri + blocchetti elettrici (solo se dritti e verniciati) hai anch i triangoli neri di plastica che chiudono il telaio all'altezza del canotto? E il convogliatore del radiatore? Hai un cupolino da imbastire da pista? Grazie, Luca.
|
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Dec 2007 : 17:41:52
|
Ciao Luca i triangoli neri di plastica non li ho più, i cerchi sono rossi con il satinato su i bordi, i semimanubri e i blocchetti ci sono carena anche con qualche crepa qua e là le plastiche varie ci sono forcella anche, è un pò tutto da ripulire....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 09 Dec 2007 : 18:06:23
|
| no problem, mi dici qualche prezzo? |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Dec 2007 : 18:35:07
|
Ti posso scrivere via mai?? comunque dimmi cosa ti serve che facciamo il prezzo senza problemi..  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Dec 2007 : 19:12:17
|
Mandato mail..  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Dec 2007 : 08:32:02
|
| Ciao Riccardo, non hai anche uno specchio dx? |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Dec 2007 : 09:26:21
|
Luca la tua mail è arrivata ma la posso vedere solo da casa questa sera ti rispondo ciao.. 
X Ermanno mi dispiace non li aveva gli specchi..  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 10 Dec 2007 : 11:20:11
|
| ok, attendo. grazie, Luca. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Dec 2007 : 14:07:13
|
Grazie ugualmente. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Dec 2007 : 20:49:33
|
Luca dai un occhio alla posta ciao.. |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 21 Dec 2007 : 12:28:56
|
Luca di reggio emilia chiamami che ho cancellato in sbaglio il tuo numero ciao e grazie.. 
La tua mail non mi è arrivata..  |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 21 Dec 2007 16:13:44 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 19:54:44
|
Riprendo questo vecchio post x fare un elenco di quello che mi è rimasto:
1)Cerchio posteriore con disco freno corona e perno ruota 2)Sella con piccolo taglio 3)Forcella anteriore con perno ruota più rinvio conta KM 4)Para catena in plastica 5)Parafango posteriore in due pezzi senza catarinfrangente 6)Forcellone 7)Pinza freno posteriore 8)supporti pedane più pedane passeggero e pilota 9)Leva del cambio più leva del freno posteriore 10)Bobine varie più centraline 11)Impianto elettrico 12)Faro posteriore 13)Radiatore 14)Porta targa più supporto frecce posteriori 15)Maniglione posteriore 16)Carburatori 17)Pinze anteriori 18)Pompa freno anteriore con leva freno 19)Dischi anteriori 20)Airbox più supporto batteria
Questi sono tutti pezzi originali di una RD 350 2UA
Ora aggiungo dei pezzi di una cagiva mito:
1)Forcella con semimanubri ruota completa di disco freno e pompa freno 2)Ruota posteriore con disco e corona e pompa freno posteriore 3)Strumenti
|
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 21:15:57
|
Ciao Riccardo mi servirebbero le centraline....visto che il motore senza (le sue) non va.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 21:35:59
|
Ok Ferro vieni a trovarmi...  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|