| Author |
Topic  |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 17:29:33
|
|
C'è qualcuno che ha da vendermi il catarifrangente tondo che stà attaccato sotto la targa? Posseggo una RD 350 F,ma penso siano tutti uguali ciao a tutti
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 19:03:01
|
quote: Originally posted by aldo ypvs
C'è qualcuno che ha da vendermi il catarifrangente tondo che stà attaccato sotto la targa? Posseggo una RD 350 F,ma penso siano tutti uguali ciao a tutti
Ciao Aldo, forse ce l'ho io, se lo trovo te lo regalo.  |
 |
|
|
aldo ypvs

83 Posts |
Posted - 12 Dec 2007 : 15:29:48
|
| Ciao Luglio,ti ringrazio,aspetto tue notizie allora grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Dec 2007 : 19:25:59
|
Ciao Aldo, ho aperto oggi il pacco che è arrivato da un'asta ebay, c'è il parafango, ma solo il pezzo interno.  Mi spiace. Ma a te interessa solo il catadiottro o anche la staffetta che è rivettata al parafango? Penso che il catadiottro si trova al concessionario.  |
 |
|
|
aldo ypvs

83 Posts |
Posted - 13 Dec 2007 : 18:24:05
|
| Luglio,se fosse possibile vorrei tutto il pezzo completo,comunque faccio un salto al magazzino Yamaha ,che tra l'altro è vicino casa mia,guardo se è disponibile e quanto costa.Grazie tanto lo stesso ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Dec 2007 : 18:12:44
|
| Ho sentito Aldo, mi diceva che il pezzo la Yamaha lo vende insieme al parafango, qualcuno ha il partlist del 31K per guardare se è tutto un unico articolo? |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 15 Dec 2007 : 19:17:11
|
Penso proprio che sia un unico articolo.
 |
 |
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Dec 2007 : 20:07:12
|
Questo annuncio è della R, Lungo mi ha detto che sono tutti uguali, ma nuovo in Yamaha, costa, udite udite.... perchè poi si fanno le aste.... 37 euro |
 |
|
|
aldo ypvs

83 Posts |
Posted - 16 Dec 2007 : 14:24:38
|
| Ringrazio tutti dell'interessamento,ma come ha detto Luglio,l'ho ordinato da un concessonario Yamaha qua a Firenze,siccome la Belgarda non esiste piu,il pezzo mi arriva direttamente dall'Olanda al costo di euro 37 tutto compreso,parafango con il pezzo in questione rivettato gia attaccato grazie lo stesso |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Dec 2007 : 14:34:57
|
La Belgarda non esiste più perchè è diventata Yamaha Motor Italia, ed il ricambio arriva dall'olanda perchè il magazzino ricambi è stato centralizzato per tutta l'europa. In ogni caso è sempre bene controllare i prezzi dei ricambi nuovi e la loro disponibilità prima di lanciarsi a spendere cifre magari superiori per ricambi usati, come giustamente ha fatto notare Giuseppe(luglio94) |
   |
Edited by - Rick on 16 Dec 2007 14:36:02 |
 |
|
|
aldo ypvs

83 Posts |
Posted - 21 Dec 2007 : 20:32:53
|
| Oggi mi hanno telefonato dalla Yamaha che era arrivato il pezzo di ricambio,sono stato a ritirarlo,pezzo nuovo perfetto di tutto,prezzo finale euro 35 e non 37 come mi avevano detto al momento dell'ordine.Che dire del servizio,in 3 giorni è arrivato,e 2 euro meno ,meglio di cosi |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Dec 2007 : 20:38:27
|
quote: Originally posted by aldo ypvs
Oggi mi hanno telefonato dalla Yamaha che era arrivato il pezzo di ricambio,sono stato a ritirarlo,pezzo nuovo perfetto di tutto,prezzo finale euro 35 e non 37 come mi avevano detto al momento dell'ordine.Che dire del servizio,in 3 giorni è arrivato,e 2 euro meno ,meglio di cosi
Ti voglio bene Aldo.  Che bella notizia che mi hai dato.  |
 |
|
|
aldo ypvs

83 Posts |
Posted - 22 Dec 2007 : 13:41:20
|
| Ti ringrazio Luglio,e ricambio l'affetto,come giustamente hai fatto notare tu,a volte forse costa meno un pezzo nuovo di pacca,che non uno usato,anche nei vari mercatini dove trovi pezzi di ricambio,chi vende sembra che ti dia,dai prezzi che chiedono,una reliquia di Padre Pio,con tutto il rispetto per il santo. |
 |
|
| |
Topic  |
|