Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Catarifrangente tondo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 11 Dec 2007 :  17:29:33  Show Profile
C'è qualcuno che ha da vendermi il catarifrangente tondo che stà attaccato sotto la targa? Posseggo una RD 350 F,ma penso siano tutti uguali ciao a tutti

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Dec 2007 :  19:03:01  Show Profile
quote:
Originally posted by aldo ypvs

C'è qualcuno che ha da vendermi il catarifrangente tondo che stà attaccato sotto la targa? Posseggo una RD 350 F,ma penso siano tutti uguali ciao a tutti

Ciao Aldo,
forse ce l'ho io, se lo trovo te lo regalo.
Go to Top of Page

aldo ypvs

83 Posts

Posted - 12 Dec 2007 :  15:29:48  Show Profile
Ciao Luglio,ti ringrazio,aspetto tue notizie allora grazie
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Dec 2007 :  19:25:59  Show Profile
Ciao Aldo,
ho aperto oggi il pacco che è arrivato da un'asta ebay, c'è il parafango, ma solo il pezzo interno.
Mi spiace.
Ma a te interessa solo il catadiottro o anche la staffetta che è rivettata al parafango?
Penso che il catadiottro si trova al concessionario.
Go to Top of Page

aldo ypvs

83 Posts

Posted - 13 Dec 2007 :  18:24:05  Show Profile
Luglio,se fosse possibile vorrei tutto il pezzo completo,comunque faccio un salto al magazzino Yamaha ,che tra l'altro è vicino casa mia,guardo se è disponibile e quanto costa.Grazie tanto lo stesso ciao
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Dec 2007 :  18:12:44  Show Profile
Ho sentito Aldo, mi diceva che il pezzo la Yamaha lo vende insieme al parafango, qualcuno ha il partlist del 31K per guardare se è tutto un unico articolo?
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 15 Dec 2007 :  19:17:11  Show Profile
Penso proprio che sia un unico articolo.

Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 15 Dec 2007 :  19:28:48  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
A questo annuncio c'è anche il parafango completo con il catarifrangente. Non so se è il tuo modello ma puoi informarti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190182903029&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=009

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Dec 2007 :  20:07:12  Show Profile
Questo annuncio è della R, Lungo mi ha detto che sono tutti uguali, ma nuovo in Yamaha, costa, udite udite.... perchè poi si fanno le aste....
37 euro
Go to Top of Page

aldo ypvs

83 Posts

Posted - 16 Dec 2007 :  14:24:38  Show Profile
Ringrazio tutti dell'interessamento,ma come ha detto Luglio,l'ho ordinato da un concessonario Yamaha qua a Firenze,siccome la Belgarda non esiste piu,il pezzo mi arriva direttamente dall'Olanda al costo di euro 37 tutto compreso,parafango con il pezzo in questione rivettato gia attaccato grazie lo stesso
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Dec 2007 :  14:34:57  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
La Belgarda non esiste più perchè è diventata Yamaha Motor Italia, ed il ricambio arriva dall'olanda perchè il magazzino ricambi è stato centralizzato per tutta l'europa.
In ogni caso è sempre bene controllare i prezzi dei ricambi nuovi e la loro disponibilità prima di lanciarsi a spendere cifre magari superiori per ricambi usati, come giustamente ha fatto notare Giuseppe(luglio94)

Edited by - Rick on 16 Dec 2007 14:36:02
Go to Top of Page

aldo ypvs

83 Posts

Posted - 21 Dec 2007 :  20:32:53  Show Profile
Oggi mi hanno telefonato dalla Yamaha che era arrivato il pezzo di ricambio,sono stato a ritirarlo,pezzo nuovo perfetto di tutto,prezzo finale euro 35 e non 37 come mi avevano detto al momento dell'ordine.Che dire del servizio,in 3 giorni è arrivato,e 2 euro meno ,meglio di cosi
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Dec 2007 :  20:38:27  Show Profile
quote:
Originally posted by aldo ypvs

Oggi mi hanno telefonato dalla Yamaha che era arrivato il pezzo di ricambio,sono stato a ritirarlo,pezzo nuovo perfetto di tutto,prezzo finale euro 35 e non 37 come mi avevano detto al momento dell'ordine.Che dire del servizio,in 3 giorni è arrivato,e 2 euro meno ,meglio di cosi

Ti voglio bene Aldo.
Che bella notizia che mi hai dato.
Go to Top of Page

aldo ypvs

83 Posts

Posted - 22 Dec 2007 :  13:41:20  Show Profile
Ti ringrazio Luglio,e ricambio l'affetto,come giustamente hai fatto notare tu,a volte forse costa meno un pezzo nuovo di pacca,che non uno usato,anche nei vari mercatini dove trovi pezzi di ricambio,chi vende sembra che ti dia,dai prezzi che chiedono,una reliquia di Padre Pio,con tutto il rispetto per il santo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page