| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 01:41:47
|
Ed eccomi qui con una nuova avventura! Come qualcuno sa già la mia diciamo che oramai per il 90% è a posto mi manca la verniciatura e appena potrò devo passare la tankerite nel serbatoio perchè propio bello non è anzi......... comunque non era questo che volevo dire ma volevo annunciare visto che ho convinto un amico (non ci ho messo molto a dire il vero)di ricomperarsi una elsie dal nostro amico Pavesino e cosi mi sto passando le sere ancora in garage. A volte penso che siamo un poco masochisti e spesso me lo dice pure mia moglie visto il freddo che fa adesso la sera,ma l'idea di non aver quasi + nulla da fare vicino alla mia adorata elsie mi faceva stare bene ma allo stesso tempo anche male perchè io e penso di non essere il solo ci godo propio a guardarle in garage le nostre motine. Comunque come dicevo prima presto ci sarà un altra elsie di nuovo in giro per il piemonte e un nuovo amico con cui poter andare a girare qualche domenica insieme  . Presto spero di poter mettere anche qualche fotina adesso penso sia inutile metterle tanto è a pezzi,quindi a presto con il nuovo amico e la sua principessina.
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 07:51:04
|
Bravo Gianni sapere che la riporti allo spendore riempie di gioia pure me continua cosi..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 08:30:51
|
Grande. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 11:07:27
|
Complimenti e benvenuto al nuovo arrivato, ma perche non facciamo un club a parte di sole Elsie?   
|
Edited by - n/a on 20 Dec 2007 20:30:12 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 15:58:24
|
| Ahahahah Gatto! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 19:54:41
|
| Complimenti Gianni! |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 22:38:51
|
quote: Originally posted by Gatto
Complimenti e benvenuto al nuovo arrivato, ma perche non facciamo un club a parte di sole Elsie?   
Hehehehehe idea vecchia, cmq mi pare che le LC stiano sorpassando gli altri modelli  
In bocca al lupo Jonny e complimenti !! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|