| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 22 Dec 2007 : 15:28:33
|
Anche l'inverno sembra esser arrivato portando un bel po' di freddo ma regalandomi, almeno oggi una bella giornata di sole, quindi dato che il mio bolide Rd350 risulta ancora invenduto e dato che gli ho appena cambiato la batteria, per far si che il gelo non me la rovinasse subito ho deciso di salirci in groppa e farmi un giretto. Beh ragazzi a parte il freddo che con un po' di capi adatti si può combattere se non si fanno molti Km e soprattutto se c'è un bel sole, vi dirò che è stata una galoppata alquanto breve ma godibilissima. In certe occasioni ti rendi conto di quanto la carburazione sia importante...aria bella fresca, carburazione che già di suo sull'RD è grassa... beh i 10.000 giri con le marmitte originali si prendevano che era un piacere. Senza le carene devo dire che mi sentivo un po' come una bandierula in sala freezer, però quando senti il motore ululare così bene è proprio un gusto...
Buone Feste a tutti !!!!!!!
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Dec 2007 : 18:36:42
|
Anche io volevo prendere le moto oggi, le temperature si sono alzate un pochino, ma ho dovuto lavorare intensamente (4 ore di tennis). Tanto sto a casa fino al 14 gennaio, ma spero di rientrare il 7, per usarle un pò.
Buone feste anche a te, K.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 22 Dec 2007 : 19:43:03
|
Anche io oggi volevo prendere le moto, solo che non c'entro piu', e sono state loro a non volere me.   
Buone feste anche a te Mirko.  |
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 23 Dec 2007 : 13:13:50
|
| Anche io ho usato la RD giovedi per andare al lavoro,venerdi anche,sabato sono stato in centro,e al ritorno ho preso anche l'acqua,ma gli fa' una sega l'acqua all'RD |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|