|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 19:04:39
|
AUGURI a tutti quelli che leggeranno questo messaggio
AUGURI a Voi che aspettare di gustare il volto dei Vostri cari quando scarteranno il Vostro regalo.
AUGURI Voi che durante la Notte Santa possiate avere pensiero per chi non ha la fortuna di avere come noi una famiglia, una casa, uno stipendio e a cui la “Sorte” non ha consentito di nascere nella latitudine e longitudine fortunate: quattrocento chilometri verso Est avrebbero fatto la differenza per noi oggi.
AUGURI a chi sta sorridendo...
AUGURI a chi non lo sta facendo perchè trovi comunque un motivo per farlo...
Auguri a chi non sa cosa regalare...
AUGURI a chi è nervoso perchè si è bruciato la tredicesima in regali
AUGURI a chi si è appena comprato il regalo che altrimenti nessuno gli avrebbe fatto ....
AUGURI a chi è capace di fare 1000 km per ricevere un sorriso speciale....
AUGURI a chi è triste...perchè si merita due volte gli auguri
AUGURI a chi ha deciso che dopo le feste si metterà a dieta.....
AUGURI e un pensiero alle famiglie dei colleghi che quest'anno abbiamo perso ....anche noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerli
AUGURI a chi credeva di essere solo e invece ha scoperto di avere intorno un mondo di affetto
AUGURI a me perchè mi voglio bene AUGURI ai mie grandi amiche/i, ricchezza inestimabile
AUGURI ai miei nemici, auguri doppi a loro
AUGURI chi crede fermamente che ogni attimo della propria vita sia un momento speciale
AUGURI a tutte le donne, perchè anche la loro giornata dura solo 24 ore..
AUGURI a tutti quelli che sono capaci di ricordare che dietro ogni ruolo o mansione c'è sempre una persona, con pregi e difetti, alla quale possiamo dare molto e che ci puo' dare altrettanto
AUGURI alle persone umili e che lavorano con serietà ogni giorno senza fare rumore ..l'umiltà fa la differenza tra un uomo e un grande uomo
AUGURI a tutti noi perchè l'atmosfera di serenità e collaborazione che respiriamo in questi giorni non sia solo l'atmosfera di Natale ma quella di ogni giorno per gli anni a venire
a tutti Voi e alle Vostre famiglie
BUON NATALE
E FELICE
ANNO NUOVO
Maxdemon Massimiliano
|
|