Author |
Topic |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 26 Dec 2007 : 12:25:29
|
Indetta cena per venerdi 28 dicembre 2007... Si attendono ampie adesioni per salutarci prima di fine anno... Un salutone a tutti.
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 26 Dec 2007 : 21:10:58
|
Sarebbe possibile riorganizzare qualcosa da "osteria con cucina"? Mi manca un botto!
O quantomeno, potendo, cercando di rimanere dentro Roma.
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Dec 2007 : 22:00:31
|
Al 99% presente. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 27 Dec 2007 : 15:48:43
|
Presenti anche Nicopilot e FrancoYRD |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Dec 2007 : 20:28:13
|
100% negativo....febbrone a 39°, buona serata a tutti. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 28 Dec 2007 : 11:48:43
|
Buona influenza, secco
L'appuntamento è alle 20:30 posto da definire a brevissimo.... |
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 28 Dec 2007 : 15:27:28
|
Se potessimo evitare di avvelenarci da Osteria con cucina ve ne sarei grato. Magari facciamo qualche cosa in centro o se volete posso chiamare " Er panonto pizzeria" e sentire se è aperto. Fatemi sapere, grazie. |
|
|
|
campanella
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 28 Dec 2007 : 16:22:30
|
tra poco sento se è aperto "da domenico", un ristorante pizzeria molto buono al pigneto |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 28 Dec 2007 : 16:51:50
|
ennamoooooo |
|
|
campanella
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 28 Dec 2007 : 17:58:38
|
niente da fare!! il ristorante che dicevo è chiuso, riapre il 3!! |
|
|
campanella
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 28 Dec 2007 : 18:07:02
|
ALLORA: "ER PANONTO PIZZERIA" è aperto, ci vediamo li alle 20 e 30 (via cravero 4-12)!! |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 14:37:37
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Se potessimo evitare di avvelenarci da Osteria con cucina ve ne sarei grato...
L'ho letto solo ora! Volatile che non sei altro, che c'avresti da dì contro Osteria con cucina??????? |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
|
Topic |
|