| Author |
Topic  |
|
|
michele rd350
S&T (suole e tacchi)
Italy
24 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 06:22:27
|
molti di voi pensano che l'aprilia 250 cia molto piu' motore il mio riferimento e il suo sta la ,la differenza e'che l'aprilia aveva lavorato i cilindri con marmitte giolli moto fatte alflussometro conpleta nei minimi particolari rapporto di volume aspirazione ecc, la mia rd350 aveva solo lavorato i cilindri e con le marmitte originali.su trecento siamo arrivati tutti e 2 a 185figuriamoci se fosse stata la differenza?
|
goldrik |
Edited by - Moderatore on 07 Jan 2008 12:39:45 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 10:21:51
|
Anche in questo caso occorrerebbe avere maggiori dettagli sulla "preparazione" dei due motori.
in linea generale, a motori standard o lievemente preparati, il v2 aprila/suzuki eroga potenze simili ad un 350 rd bello fresco pur con 100 cc in meno (e 20 anni in meno di progetto) la differenza sostanziale utilizzando questi due motori e' pero' la coppia e la "godibilità" del 350 che risulta molto piu' soddisfacente per un uso stradale/divertimento
un confronto in pista non e' proponibile vista la abissale differenza di eta' dei due progetti.
l'aprilia 250 ha dalla sua invece una ciclistica, sospensioni e gommature ovviamente piu' moderne e funzionali.........
........se fosse per me utilizzerei una ciclistica aprilia col motore RD, ma io non faccio molto testo in questi casi  
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 10:49:03
|
Ciao Michele e benvenuto, sarebbe molto carino che tu faccia almeno un minimo di presentazione, per chi, magari al contrario di Ax-racing ed er Presidente, che no ti conoscono, possa sapere qualche cosa di te.
Grazie.
Scuasa Ax-racing, se ho fatto il tuo lavoro. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 11:03:45
|
Tratto dal nuovo regolamento in vigore:
3. Se è la prima volta che scrivi su questo forum, è buona educazione presentarsi, se la cosa non lede la tua privacy compila la User Profile con la città e gli altri dati. Appena entri nel Forum è bene leggere i messaggi che vi circolano, così potrai renderti conto dell'argomento, del modo con cui lo si tratta, dei temi già trattati.
credo che Michele abbia seguito le indicazioni in modo corretto, un post di presentazione e' di certo un bel gesto, vedrai Gatto che appena possibile lo scrivera' 
scuse inutili, questo non e' certo un lavoro  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 11:27:32
|
Non e' un lavoro ma e' un impegno con tutti non solo con chi ti sta sulle balle.
Vedi post cancellati a Licetta.
Quindi:
8. Evita sul forum pubblico polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare né insultare altri utenti. Evita di giudicare le persone, specie se non le conosci.
Ed infatti se vi imparereste a leggere, io ho scritto sarebbe molto carino, quindi non c'è l'ho con Michele, ma con qualche moderatore che non rispetta le regole, ed usufruisce del potere di Moderatore per rancori personali.
Anche sul topic dell'incontro di milano e stato usato per fatti privati.
N.B. Per il fatto del contattare privatamente, ti ho inviato 3 mail, senza alcuna risposta.
Grazie e Buonlavoro. |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 12:37:17
|
ciao e benvenuto, se ti accontenti di un vecchio RGV dell'89 possiamo provare noi a fare lo sparo, sai che basta spuntare a un regime troppo basso per falsare una prova di accelerazione  |
 |
 |
|
|
michele rd350
S&T (suole e tacchi)
Italy
24 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 12:57:05
|
| mi scuso x non essermi presentato ciao sono michele rd350 dal'linizio degli anni 90 mi sono innammorato del 2t e oh capito che sarebbe statala mia vita.in colaborazione con il mio maesto dino goldrik meccanico di oltre trentanni ci dilettavamo a lavorare tutto cio che era possibbile fino a notte fonda a provare senpre e solo su i riferimenti , cosi oh conosciuto la rd350 troppo facile come motore e con tante soddisfazzioni:il cilindro aprilia 125 a gia 42kv la trasfarmazione polini ne a 60kv e fai 1+1 se riesco vi faccio sapere ciao da michele rd350 |
goldrik |
 |
|
|
michele rd350
S&T (suole e tacchi)
Italy
24 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 13:06:04
|
| guardate il mio spaces e vedrete le nostre lavorazioni |
goldrik |
 |
|
|
michele rd350
S&T (suole e tacchi)
Italy
24 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 13:26:50
|
sei troppo distante da martellare guardati i nostri rg da 13 mila sono pezzi rari e li vuole dare goldrik????????????? |
goldrik |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 13:52:37
|
ciao michele
quote: Originally posted by michele rd350
guardate il mio spaces e vedrete le nostre lavorazioni
cioé???
sei troppo distante da martellare guardati i nostri rg da 13 mila sono pezzi rari e li vuole dare goldrik?????????????
eehhh?????????
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 14:02:53
|
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 14:06:18
|
sei troppo distante da martellare guardati i nostri rg da 13 mila sono pezzi rari e li vuole dare goldrik?????????????
peccato  senti mi posti il link coi vostri lavori, sono seriamente interessato. |
 |
 |
|
|
Moderatore
Moderatore
Italy
30 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 14:30:54
|
quote: Originally posted by Gatto
Non e' un lavoro ma e' un impegno con tutti non solo con chi ti sta sulle balle.
Vedi post cancellati a Licetta.
Non c'è l'ho con Michele, ma con qualche moderatore che non rispetta le regole, ed usufruisce del potere di Moderatore per rancori personali.
Gatto, qui nessuno porta avanti battaglie personali.
Le nuove regole del forum nr.1 e nr.8 non ammettono atteggiamenti provocatori e polemici.
Evita di assumere comportamenti del genere e ricorda che raggiunte le 3 moderazioni c'è la sospensione dell'account. Grazie.
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 08:24:54
|
Benvenuto michele  |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 12:58:15
|
Benvenuto Michele...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
| |
Topic  |
|