Author |
Topic  |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 06 Jan 2008 : 02:17:42
|
Regà, trascrivo pari pari, senza adattamenti per il club, quanto ho appena inviato alle persone normali...
Si rantolava, qualche sera fa, che non sembra proprio, ma è già arrivata l'ora...
Stiamo per la piacevole festicciuola e di un anno fa, talchè
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=9a3733eb6e275a64349642e248930490
oops, un dejà-vouz... talchè, dicevo, chi gradirà esser con noi, è informato per tempo, potendo così
1) addobbarsi come si conviene all'augusta compagnia e alla pagana preromana carnascialesca ricorrenza, affinchè italici Dèì ancestrali e lacustri Ninfe non siano insoddisfatti
1 1/2) oppure
2) preparare adeguate motivazioni per giustificare in anticipo l'assenza, evitando di utilizzare quelle già giocate (Loredà... ce l'ho co' tte...!.... Ormai te so' rimaste solo "rapimento lampo da parte di alieni proprio mentre arrivavo sulla Colombo" e "ho incrociato una processione religiosa sull'autostrada e ho perso troppo tempo")
Quindi, gli "estremi", (come il nome del negozio etnicista del nostro Alex in via del Boschetto [pubblicità]), sono:
***Sabato Grasso 02febbraio2008***
***ore 22***
***casa mia, Via Acilia 198/H***
***dopocena*** comunque semagnaqualcosa
e in proposito ognunoportaqualcosa,
posevedechecosa...
Baci, tanti.
|
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Jan 2008 : 03:21:20
|
Se sìarò in città parteciperò senza dubbio alcuno...       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 06 Jan 2008 : 09:36:27
|
Ma dove? |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 11 Jan 2008 : 08:38:23
|
quote: Originally posted by NtNaro
Ma dove?
Scusa, l'avevo dato per scontato, quell'indirizzo si riferisce a Roma (Acilia). |
 |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Jan 2008 : 12:32:14
|
Purtroppo dopo avermi dato disponibilità, all'altro lavoro, oggi mi hanno chiamato e, praticamente, imposto di andare. Quindi questo sabato non potrò fare la tanto attesa festa di carnevale a casa del buon Franco 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 21:59:28
|
...sia riconosciuta "magno cum clamore atque publicitate" la disponibilità estrema e la gentilezza di Daniele Tannino, che pur non potendo partecipare, ha prestato l'impianto stereofonico&luci&computer, e in+ effettuato il montaggio, rubando ore al sonno.
Bella pe' tutti.... |
 |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 12:43:22
|
Ma scherzi Fra'? Era il minimo che potessi fare. E' la prima volta che mi è capitato di rischiare di dare, mio malgrado, CRATERI di così vaste dimensioni. E la cosa più brutta è darla a dei cari, carissimi amici. Quindi il sonno eventualmente perso per me non è stato assolutamente un sacrificio! Sicuramente si replicherà ( eravamo già alla terza ) e questa volta sarò dei vostri in carne ed ossa, non con la sola fornitura dell'impianto 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|