Author |
Topic |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 23:11:23
|
Inauguro la sezione, chi ha o sà dove trovare ricambi della suddetta ? Danke
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 22:34:52
|
Secondo me,
dovrei avere una scatola tra il terzo e il quarto sorcio della camera caldaia... Fors'anche una bella centralina, di cui farò gentile omaggio. |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 23:56:51
|
Ce ne fu sentore di codesta ode dalle verdi e nebbiose Highlands al Mons Tarpeius....ma tantè nulla ha varcato la porta della gens Pincia.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 09 Jan 2008 00:04:14 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 10:19:49
|
Anche questo restauro prosegue, alla "Elf maniera", quindi presto vedrete una LZ credo unica in Italia |
|
|
|
francescop
S&T (suole e tacchi)
Italy
3 Posts |
Posted - 15 Jan 2009 : 10:52:42
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Inauguro la sezione, chi ha o sà dove trovare ricambi della suddetta ? Danke
Da neoarrivato, offro in omaggio brochure nuova del modello 82, e adesivo dell'epoca (faro e frecce rettangolari) Altro non ho più, concess. di zona svanito nel nulla da anni....sob! Grandissimo il Laverdino, peccato per quel cavolo di cambio... Però i Cagiva e Benelli 2c me li bevevo tutti, qualche difficoltà con Aspes e successiv. HRD e Fantic Strada... E poi con la marmitta così lunga non correvi il rischio di ribaltarti impennando.... quanti ricordi!!!! Auguri! Francesco 3394689955 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 20 Jan 2009 : 10:33:14
|
Leggendo queste tue quattro righe Francesco ho avuto un improvviso attacco di nostalgia per quei tempi, che belli! Grazie dell'offerta, avviserò l'Elfo |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
|
Topic |
|