| Author |
Topic  |
|
|
fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)
Italy
19 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 23:22:34
|
Qualcuno le ha da vendere stile GP? Grazie
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 23:57:52
|
Pierluigi guarda che se vuoi valutare l'aquisto delle marmitte nuove il club ha una convenzione con jolly.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)
Italy
19 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 00:23:32
|
Ciao Riccardo, sinceramente non credo di riuscire con le mie attuali finanze a prenderle nuove, ma comunque la convenzione a quanto ammonterebbe? Grazie |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 07:54:04
|
il prezzo non lo so comunque vai nella lavagna del club clicca nelle convenzioni e vedi il reponsabile è Maurizio Lo Russo lo sconto è del 40% mi sembra ciao...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)
Italy
19 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 20:44:51
|
Grazie Pavesino, sinceramente l' offerta mi alletta molto, ma per il momento vorrei vedere se riesco a trovare qualcosa di usato, perchè purtroppo i dindi scarseggiano. Comunque è veramente una cosa che fà venire il sorriso questa. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 21:16:31
|
Pierluigi il mio era solo per metterti a conoscenza dei vantaggi che possiamo avere con certe convenzioni, magari tu eri già al corrente della cosa, se è cosi fai finta di nulla ciao e buona ricerca..  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)
Italy
19 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 23:45:39
|
No, assolutamente, non ne ero a conoscenza e come ti ho detto mette l' acquolina alla bocca eheheheheheeh. Come ho detto poi nel mio messaggio di benvenuto, ho molto da imparare e anzi ti ringrazio per il contributo e ben vengano da tutti quelli che vorranno farne, ma purtroppo l' acquisto di 2 moto in poco tempo mi ha un pochino svenato (prosciugato per i non Fiorentini). Comunque sono sicuro che anche grazie a voi e i vostri consigli riuscirò a realizzare il mio sogno, una 500GP replica.
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Jan 2008 : 07:48:27
|
Grazie di nulla..  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Jan 2008 : 21:12:21
|
| Io avrei ancora delle marmitte GP style per l'RD500, ma si tratta di robe artigianali e non di Jolly, se interessa... |
   |
 |
|
|
fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)
Italy
19 Posts |
Posted - 09 Jan 2008 : 23:50:42
|
Ciao Riccardo, se hai la possibilità mi puoi mandare alcune foto e la tua richiesta alla mia mail fuorigiri751@alice.it Grazie |
 |
|
| |
Topic  |
|