Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Cerco marmitte (jolly o JL) per RD500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)

Italy
19 Posts

Posted - 07 Jan 2008 :  23:22:34  Show Profile  Click to see fuorigiri75's MSN Messenger address
Qualcuno le ha da vendere stile GP?
Grazie

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Jan 2008 :  23:57:52  Show Profile
Pierluigi guarda che se vuoi valutare l'aquisto delle marmitte nuove il club ha una convenzione con jolly.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)

Italy
19 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  00:23:32  Show Profile  Click to see fuorigiri75's MSN Messenger address
Ciao Riccardo,
sinceramente non credo di riuscire con le mie attuali finanze a prenderle nuove, ma comunque la convenzione a quanto ammonterebbe?
Grazie
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  07:54:04  Show Profile
il prezzo non lo so comunque vai nella lavagna del club clicca nelle convenzioni e vedi il reponsabile è Maurizio Lo Russo lo sconto è del 40% mi sembra ciao...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)

Italy
19 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  20:44:51  Show Profile  Click to see fuorigiri75's MSN Messenger address
Grazie Pavesino,
sinceramente l' offerta mi alletta molto, ma per il momento vorrei vedere se riesco a trovare qualcosa di usato, perchè purtroppo i dindi scarseggiano.
Comunque è veramente una cosa che fà venire il sorriso questa.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  21:16:31  Show Profile
Pierluigi il mio era solo per metterti a conoscenza dei vantaggi che possiamo avere con certe convenzioni, magari tu eri già al corrente della cosa, se è cosi fai finta di nulla ciao e buona ricerca..

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)

Italy
19 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  23:45:39  Show Profile  Click to see fuorigiri75's MSN Messenger address
No, assolutamente, non ne ero a conoscenza e come ti ho detto mette l' acquolina alla bocca eheheheheheeh.
Come ho detto poi nel mio messaggio di benvenuto, ho molto da imparare e anzi ti ringrazio per il contributo e ben vengano da tutti quelli che vorranno farne, ma purtroppo l' acquisto di 2 moto in poco tempo mi ha un pochino svenato (prosciugato per i non Fiorentini). Comunque sono sicuro che anche grazie a voi e i vostri consigli riuscirò a realizzare il mio sogno, una 500GP replica.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  07:48:27  Show Profile
Grazie di nulla..

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  21:12:21  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Io avrei ancora delle marmitte GP style per l'RD500, ma si tratta di robe artigianali e non di Jolly, se interessa...

Go to Top of Page

fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)

Italy
19 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  23:50:42  Show Profile  Click to see fuorigiri75's MSN Messenger address
Ciao Riccardo,
se hai la possibilità mi puoi mandare alcune foto e la tua richiesta alla mia mail fuorigiri751@alice.it
Grazie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page