Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 PIANTONE di STERZO (vedi figura)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  22:29:38  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Ragazzi,

per favore qualcuno ha un piantone in condizioni decenti, cioè diritto e con gli alloggiamenti dei cuscinetti buoni?

Cerco il pezzo 22, tanto per dare un approccio visivo...

http://trintaecinco.com.br/manual3/054.htm

Grazie

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  22:33:10  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Sono stato comunque poco esplicito...:

per un 350 F2 oppure RDR

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  23:58:37  Show Profile
Azz.....dal titolo del post pensavo che ti eri appassionato alle 4 ruote

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  10:41:51  Show Profile
Forse ce l'ho io uno che non uso ma dovrei cercare in mezzo ad un quantitativo enorme di scatole!
Se vuoi per domenica faccio questo lavoro e ti rispondo
ciao

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  11:31:23  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Chiedo venia ma hai fatto il botto?
Come mai necessiti di tale pezzo?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  18:08:13  Show Profile
quanti te ne servono?....
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 10 Jan 2008 :  02:34:46  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Per JohnnyRD62:
se Nic65 ne ha così tanti, puoi evitare la ricerca dell'ago nel pagliaio...

Per Ni65:
se ne hai uno in ordine, come geometria e alloggiamento cuscinetti, MAGARI.

Per Campana:
smontato l'avantreno per problemi di tenuta di strada, in peggioramento.

Prima di smontare, la prova "empirico-galileiana" della "smossa" degli steli dava movimenti sinistri. Poi, si è visto che l'alloggiamento del cuscinetto inferiore, che dovrebbe essere a interferenza, invece ha un bel lasco. Posso presumere che la causa sia quella buca (-ona) che due anni fa mi storse i cerchioni. Ma cambiati quelli, andava benino. Il forte peggioramento è stato recente.

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 10 Jan 2008 :  10:45:35  Show Profile
Ok come non detto ma ieri pomeriggio sono stato in garage a fare due lavoretti e l'ho trovato buono con il cuscinetto,se non ti arrangi prima sai che io ce l'ho! Ciao

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 11 Jan 2008 :  08:34:28  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Johnny,
ho già arrangiato con Nic.
Ti ringrazio lo stesso per la disponibilità!

A presto.

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Jan 2008 :  11:18:00  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ma cambiare solo i cuscinetti no?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

mira_mx
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts

Posted - 24 Jan 2008 :  14:07:18  Show Profile
Se può interessare a qualcuno io ho disponibilità di una forcella anteriore con anche le piastre se non ricordo male ed è in buone condizioni.

Ale

3282136683 mira_mx@email.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page