Author |
Topic  |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 20:03:52
|
Essendone il segretario sto organizzando il calendario delle attività annuali del nostro motoclub locale. Onde evitare di programmare gite o raduni in concomitanza dell'RD-day mi serve sapere con largo anticipo la data in cui è previsto. Mi sembra che dovesse essere pubblicata anche una scaletta degli appuntamenti annuali del RD-club. Tra l'altro non riesco a trovare sul sito neppure la modalità dell'iscrizione al club, nè la quota stabilita. Sicuramente non riesco a cercare nel posto giusto. Comunque, presidente e consiglio, fatemi sapere per favore ... prima possibile, grazie       .
|
 Fabio |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 02:54:24
|
Chianciano 2008 è fissata per il 24 e 25 maggio...
A presto tutto i calendario completo di tutto il 2008. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 11:49:13
|
OK, comincio ad organizzare?   |
 Fabio |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 12:05:36
|
Of course... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 01 Feb 2008 : 19:03:00
|
Dopo intercorse comunicazioni telefoniche con alta dirigenza del Club per informare sulla mia indisponibilità ad organizzare l'incontro a fine Maggio chiedo se può andare bene il fine settimana successivo (31.5 - 1.6). Tra l'altro, essendo il 2 Giugno un lunedì festivo, ci sarebbe la possibilità di un soggiorno più lungo. Che faccio? procedo?  
|
 Fabio |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Feb 2008 : 19:18:00
|
Caro Fabio, ti confermo quanto già ci siamo detti per telefono, ritengo sia una data ottimale. Sia per chi voglia fermarsi di più, sia perchè quelli più lontani avrebbero un giorno di "recupero"  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 21:07:24
|
Alla luce dei recenti avvenimenti, dobbiamo considerare "andato" anche l'RD Day? |
   |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 07:15:04
|
Riccardo , sinceramente non ne vedo i motivi, per noi è una manifestazione storica e come tale verrà mantenuta. |

|
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 13:03:14
|
Esatto. Mauretto ha detto cose più che giuste. Chianciano è una manifestazione storica di questo club e quindi sarà portata avanti insieme alle altre novità del 2008.
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 16:13:20
|
Scusate se magari o.t. ma visto si parla di date...... Bologna e Yamaha Fest? Per Bologna avendola creata noi penso non ci siano problemi, per lo Y.F. credo di si, a livello di stand, ma ci potremmo trovare ugualmente, o no? |
 |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 16:42:12
|
Direi che al minimo sarà come tutti gli altri anni , al massimo sicuramente molto meglio.
Per la Yf , non vedo grossi problemi anzi , io e alex , abbiamo un'ideuzza che ci frulla per la testa e che vedremo se si concretizzerà....
Comunque , se se sentite l'esigenza , apriamo fin d'ora una discussione sull'organizzazione della YF che per chi non lo sapesse ancora , si terrà a Misano Adriatico dal 4 al 6 luglio.
|

|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 17:51:11
|
Benissimo, quest'anno si riparteciperà allo Y.F. |
 |
 |