Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 20:02:12
|
Ciao Emiliano notevole lavoro bella moto...complimenti.. Ma anche quella nera la riporti all'originalità..??????????? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 22:41:15
|
si, sono i cerchi sono stati sabbiati ma non sono come dovrebbero, ma ne ho altri due e devo ancora montarli! |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 22:44:28
|
Si la riporterò all'originalità anche quella, vorrei farla bianca con le tre strisce nero/azzurro/celeste, quella è un 82 dovrebbe evere tre strisce anziche due come la prima la quale fra l'altro ha il contamiglia e non il conta KM |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 23:49:58
|
Grazie Emiliano, non è che per caso hai in giro una coppia di specchi originali della 4L0 che ti crescono...??? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 01:38:54
|
quote: Originally posted by emiliano.pecciarelli
scusate, ma non so come ridurre le foto.....comunque il modello è una 31K!!!!
Se usi Microsoft Windows 2K/XP/ME/98, puoi usare il programmino integrato PAINT:(start-->accessori-->PAINT) -Apri l'immagine di tuo interesse con PAINT -Nel TOP menù cerca la voce IMMAGINE, ti si aprirà un menù -Dal menù scegli la voce ALLUNGA/INCLINA -Imposta le percentuali di riduzione su ALUUNGA (esempio da 100% a 50%) fino a trovare la dimensione +/- giusta. Il programma è veramente molto intuitivo, provalo un po vedrai che è semplice.
Invece se usi Linux.................... |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 09:59:17
|
quote: Originally posted by Ferro
Invece se usi Linux....................
Se usi Linux puoi utilizzare GIMP |
|
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 11:43:27
|
Grazie Ferro delle informazioni, ora provo..... Per rispondere a Pavesino invece ti dico che è probabile, ma devo guardarci! :::::::::BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!! |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 11:45:05
|
....Rick ma le tre RD 500 sono tutte tue? |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 18:29:17
|
Si. Però quella che vedi a destra adesso è così:
Quindi in realtà ne ho due. |
|
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 21:15:58
|
come mai è così? che cosa ti è successo? |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 22:34:37
|
Grazie Ferro delle informazioni, ora provo..... Per rispondere a Pavesino invece ti dico che è probabile, ma devo guardarci! :::::::::BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!
Emiliano guardaci pure con comodo e fammi sapere ciao e grazie se vuoi la mia mail pavesino@rd-club.it |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 22 Apr 2009 00:35:16 |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 18:01:34
|
quote: Originally posted by pavesino
Grazie Ferro delle informazioni, ora provo..... Per rispondere a Pavesino invece ti dico che è probabile, ma devo guardarci! :::::::::BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!
Emiliano guardaci pure con comodo e fammi sapere ciao e grazie se vuoi la mia mail pavesini@rd-club.it
Ho guardato, ma di specchi non ho niente, comunque ti consiglio su e-bay, il vendirore è RD parts shop, oppure Yambits, per altre cose ho praticamente tutto anche più di un pezzo x articolo. |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 22:43:04
|
quote: Originally posted by pavesino ...la mia mail pavesini@rd-club.it
pavesini??? |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 00:36:40
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by pavesino ...la mia mail pavesini@rd-club.it
pavesini???
Grazie Rick...sistemato... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 00:39:11
|
quote: Originally posted by pavesino
Emiliano guardaci pure con comodo e fammi sapere ciao e grazie se vuoi la mia mail pavesini@rd-club.it
Ho guardato, ma di specchi non ho niente, comunque ti consiglio su e-bay, il vendirore è RD parts shop, oppure Yambits, per altre cose ho praticamente tutto anche più di un pezzo x articolo.
Grazie Emiliano mi dai la tua mail una paio di cosette mi mancano... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|