| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 12:05:54
|
Ciao
Mi serve un carter superiore , per 31k o anche altre versioni è uguale L'importante è che sia ok , e non saccagnato
Chi mi aiuta? Grazie
|

|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 14:04:46
|
| ce l'ho io 4l0 mi pare ma non sono certo completo sia il carter sotto che sopra. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Feb 2008 : 18:17:20
|
Grazie Gianni,
Non ho specificato bene , ma mi serve la versione ypvs , che poi sia 31k o 2 ua è uguale , il 4lo non va....questione di prigionieri.... |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 29 Feb 2008 : 18:23:22
|
...perdonate l'assenza.. Mauro, chiamami! ti serve un carter?....causa prossimo acquisto di casa , svendo praticamente una moto intera, oltre ad un motore (che in verità ho già promesso a Gianni).. un abbraccio 
Gian Luca |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Feb 2008 : 18:33:17
|
Visto alex.....è sotto controllo....
grazie
|

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Mar 2008 : 11:55:06
|
O.T. anch'io
Gianluca!Come state?Aspettiamo sempre che facciate un salto a trovarci,Ciao!   |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 18:20:34
|
..a tutti: Diana ed io stiamo bene.. dopo il cambio di lavoro, siam ancora +presi, ed adesso sta per arrivare casa.. Ricky, Lara, Maurizione, Gianni, Mauro, Alex e tutto il resto della banda, un saluto grande!  ci faremo sentire ..asciugo una lacrima e riprendo il post: oltre il motore completo per Gianni, mi "avanza"la 1wt da risistemare..mancano un po' di cose o può andare bene per ricambi; motore compreso. riposto il numero di cell.340/5635816. se qualcuno ha bisogno di una moto intera o di ricambi, fatevi sotto.. ciao!!! |
 |
|
| |
Topic  |
|