Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendo RD 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franco_tn
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  12:13:46  Show Profile
Vendo la mia RD 350 del 1982
il codice della moto è: 4LO RD 350 LC ... per i più esperti.
La moto si trova in ottimo stato, ferma da qualche anno anche se usata molto poco, KM 30.700. E' targata e bollata regolarmente, si trova a Trento.
La vendo al miglior offerente.

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  12:34:39  Show Profile
Ciao Franco mi mandi il tuo numero alla mia mail ciao grazie Riccardo...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 19 Feb 2008 12:35:40
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  12:35:36  Show Profile
é possibile vedere due foto ed essere contattato in mail con un prezzo base di partenza? Grazie per adesso e ciao

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  12:38:07  Show Profile
Ops non volevo sovrappormi chiaramente rispetto la fila

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  12:50:09  Show Profile
Non ci sono problemi Gianni stasera ti chiamo.
Franco nel mio profilo trovi anche il mio numero di cell dopo le 17,00 rispondo sempre grazie Riccardo.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Franco_tn
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  03:19:40  Show Profile
Le foto non sono riuscito a inserirle qui, se mi spiegate come fare le metto (HTML is OFF non riesco a metterlo in ON)
Le trovate comunque qui: http://www.slide.com/r/IEB__gVfuj_zJsgUA9tbHTWozAsnjN_r
Nelle foto non si vede il lato sinistro ma garantisco che è come il destro!

Sono montate espansioni Jolly e comunque regalo le originali, per un eventuale passaggio a moto d'epoca.

Non volevo mettere il prezzo visto che sono sul sito di intenditori, se mi fate delle offerte ne sarei felice.

Franco

Edited by - Franco_tn on 20 Feb 2008 03:28:02
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  11:12:21  Show Profile
Ehehehhe ho notato solo ora riguardando le foto della motina che ha la sella con la cinghia e questo sai cosa vuol dire?Che farai prendere un colpo al buon Alexelfo che ha cercato una sella cosi per un mucchio di tempo.
La moto che dire..... come semispecial a me personalmente non spiace anche perchè stavo appunto ragionando tra me e me sul fatto che alla elsie non si possono mettere sopra adesivi che non la rendano poi "truzzosa" questa invece in grafica "31Kappese"devo dire che la trovo piacevole,solo che riportare all'origine quella moto c'è da farsi il mazzo sul serio visto anche il colore del telaio e delle ruote e pertanto è difficile che passi ad una eventuale commissione FMI cosi come è messa adesso.
Insomma per farla breve può interessare solo a chi vuole tenere una semispecial secondo me.

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  12:42:57  Show Profile
Franco come ti dicevo via mail, dal lavoro non riesco a vedere le foto stasera le guardo e poi ti rispondo ciao grazie.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  18:51:40  Show Profile
Viste foto io passo la mano comunque grazie Franco x la tua disponibilità..

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Franco_tn
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 23 Feb 2008 :  14:23:27  Show Profile
Grazie a Pavesino per la lunga chicchierata e per le info che mi ha dato.
Anche se mi ha fatto passare la voglia di venderla :D
La moto è ancora in vendita ma credo che verrò a qualche raduno in estate hehehehe
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 23 Feb 2008 :  14:35:39  Show Profile
Ahahhahah Franco forse le varie chiaccherate ce le siamo fatte io e te(magari anche con il Pavesino non so)

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Feb 2008 :  21:03:38  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ciao Franco.
Ho provato a mandarti una mail tramite il forum, ma non ho ricevuto risposta.
La moto è ancora in vendita?

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  07:17:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Riccardo , ho visto l'inserzione anche qua:

http://cgi.ebay.it/Yamaha-RD-350-4LO_W0QQitemZ120225586775QQihZ002QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  07:53:23  Show Profile
Rick se vuoi io ho il numero di cell di Franco penso che non ha nulla in contrario se te lo passo cosi ci parli di persona....

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Franco_tn
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  11:46:17  Show Profile
x Jonny: intendevo le chiacchierate telefoniche e le ho avute con Pavesino, con te ci siamo scambiati qualche mail. Siete dei veri esperti e molto disponibili :)

Rick: la moto è ancora in vendita all'indirizzo che ha messo "maurord" con prezzo base di 1.400 euro ma non fare offerte superiori a quella cifra così non la vendo e te la faccio vedere a qualche raduno quest'estate :P hehehehehe
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page