| Author |
Topic  |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 19 Feb 2008 : 13:14:03
|
Visto che ne ho parlato in un altro topic e qualcuno mi ha scritto elenco tutto quello che ho da vendere della ELSIE. La moto è smontata ma direi completa al 90 %. Serbatoio in buono stato bianco senza scritte, marmitte buono stato da riverniciare, mancano i fianchetti ed il codino è verde. Cerchio anteriore da riaddrizzare ma buono. I motori che vendo solo con tutto il resto sono il suo (gira ed è completo) ed un motore con cilindri teste e pistoni TZ (1H4) appena revisionato. Vendo tutto insieme a 1.400 € poco trattabili. Accetto permute con moto da cross 500 giapponesi ( e te pareva ) dal 1978 al 1984. Per i pochi appassionati di quest'ultima robaccia vendo anche un IT490 del 1983, una YZ 125 del 1980, un KX 500 del 1985. Serve altro ?
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Feb 2008 : 13:41:12
|
Se possibile qualche foto ed anche i prezzi delle altre. |
 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 19 Feb 2008 : 14:00:21
|
Eccoci qua. Allora, foto dei pezzi sparpagliati di ELSIE non ne ho (VENDO SOLO IN BLOCCO). Se mi mandate una mail a delpo@tiscali.it vi mando le foto di tutti i "rottami" che possiedo e voglio vendere. I prezzi sono:
IT490 1983 testa cilindro e pistone dell'YZ490 € 1.300, la moto è molto bella, parafango anteriore nuovo altre plastiche originali scolorite. Sospensioni perfette. Motore attualmente da rimettere sotto.No doc.
YZ 125 1980 € 2.300. Moto perfetta, pistone nuovo, ex moto di Paolo Milani super conservata.
KX 500 1985 € 1.700 plastiche nuove, super motore ed ammortizzatore posteriore appena revisionato.
Visto l'interesse metto in vendita anche HONDA CB 500 Four da corsa super preparata ma per questa contattatemi a parte solo se intenzionati a correrci (è una moto vera, nel 2003 ci sono arrivato terzo nell'italiano storico) OFFRITE OFFRITE....... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
Edited by - duetemparo on 19 Feb 2008 14:53:15 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 12 Mar 2008 : 09:09:58
|
Ok, visto che mi avete scritto in tanti per avere qualche parte della ELSIE, abbasso il prezzo ma vendo sempre tutto in blocco. 1.000 € tutto insieme e non se ne parli più. Poi non andate in giro a dire che non trovate i pezzi o che costano troppo.  |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Mar 2008 : 14:10:27
|
Andrè (piccolo off topic), quando andrai dal tizio a Ciampino (o anche altrove) per attrezzeria varia, bè, tienimi sempre presente!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 12:47:12
|
Rancidus, c'è andato quel mio amico; di usato nulla, di nuovo una interessante fresa pseudo cinese a 2.900 + iva. molto carina devo dire dalle caratteristiche. E' 220 trifase però. Continuo a cercare..... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 18:43:57
|
Vabbè, tu lo sai, quando vai in posti "strani" tienimi presente . |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 18:51:21
|
Scusate se approfondisco l' O.T.
una fresa pseudocinese a quelle cifre  se ne puo' sapere di piu' ?
Alex |
 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 10:20:58
|
Ho il depliant a casa ma vi faccio sapere. Per info a circa 5.000 pippi se ne prende una visualizzata due assi. Purtroppo su entrambe il motore è in testa alla fresa. Nella prima scorre su coda di rondine la testa nella seconda scorre la tavola. Con poco più si prende anche divisore angolare e testa girevole.
Se qualcuno mi compera gli oggetti messi in vendita la compero e ve la faccio provare. |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 15:06:15
|
Sono ancora in tempo ??? Mi interesserebbero solo le marmitte.... |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 16:18:10
|
No ROB, vendo tutto insieme; fate una joint-venture magari ma levatemi tutta quella roba dal garage. Prezzo ancora più basso.....fate offerte. Come al solito ci sono due motori ...uno con cilindri TZ...... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 23:37:18
|
| Andrea mi prenoto, puoi bloccarmi il tutto per un paio di giorni ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 14:34:59
|
Alex lo sai che se è per te il materiale non solo è bloccato ma invendibile ad altri. Chiamami quando vuoi, domenica dovrei essere in officina (cantina) insomma garage....boh.....
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
zucconet
S&T (suole e tacchi)
35 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:12:08
|
..sono molto interessato alla it 490....mi potresti inviare delle foto a zucconet@virgilio.it ? sei interessato a scambiare materiale? ho coppia marmitte giannelli per rd 350 ypvs tutti i modelli; coppia marmitte galassetti per rd 350 ypvs tutti i modelli (incremento coppia pauroso); ricambi vari tt 600 + motore + altro cilindro in buone condizioni e altra testata + mono per xt/tenere marzocchi pluri regolabile etc etc.. fammi sapere... |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 23:43:00
|
Ciao, mi potrebbe interessare il motore della TT se è quello senza motorino di avviamento e il mono del tenerè. Foto della IT non ne ho ma se sei di Roma ci incontriamo e ti faccio vedere la moto. Scrivimi a delpo@tiscali.it Ciao |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
zucconet
S&T (suole e tacchi)
35 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 13:14:05
|
..purtroppo non sono di Roma, ma di Catania;la It490 è un mio sogno nel cassetto da quando la vidi, nel lontano 1983, assieme al primissimo modello di tt600, quello col freno anteriore a tamburo, per intenderci, nel corso di una gara di enduro dalle mie parti....le aveva in mano tale Tonino Abramo, allora famoso endurista della mia città: ad una prima occhiata sembravano uguali, poi guardavi meglio e...... cavolo, una aveva il motore della yz.....e la cosa strana è che quella it era bianca, in seguito le ho viste solo su internet, e tutte di colore blu-gauloises, mai più bianche....per anni ho sfogliato gli annunci di tutte le riviste, poi ho perso ogni speranza, ed adesso....forse è tardi, forse...chissà.... il motore del tt è proprio quello nero, tt 1988, ha i paraoli dei guidavalvole della testata da cambiare, trafila un pò d'olio da quelli, ma ha pistone e albero motore nuovi, in più ho un cilindro-pistone ed una testata dello stesso tipo...il mono è praticamente usato per 100 km.... |
Edited by - zucconet on 12 Jun 2008 13:15:39 |
 |
|
| |
Topic  |
|