Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Elsie smontata no doc.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  13:14:03  Show Profile
Visto che ne ho parlato in un altro topic e qualcuno mi ha scritto elenco tutto quello che ho da vendere della ELSIE.
La moto è smontata ma direi completa al 90 %. Serbatoio in buono stato bianco senza scritte, marmitte buono stato da riverniciare, mancano i fianchetti ed il codino è verde. Cerchio anteriore da riaddrizzare ma buono. I motori che vendo solo con tutto il resto sono il suo (gira ed è completo) ed un motore con cilindri teste e pistoni TZ (1H4) appena revisionato.
Vendo tutto insieme a 1.400 € poco trattabili. Accetto permute con moto da cross 500 giapponesi (e te pareva) dal 1978 al 1984.
Per i pochi appassionati di quest'ultima robaccia vendo anche un IT490 del 1983, una YZ 125 del 1980, un KX 500 del 1985. Serve altro ?

BARCOLLO MA NON MOLLO

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  13:41:12  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Se possibile qualche foto ed anche i prezzi delle altre.

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  14:00:21  Show Profile
Eccoci qua.
Allora, foto dei pezzi sparpagliati di ELSIE non ne ho (VENDO SOLO IN BLOCCO). Se mi mandate una mail a delpo@tiscali.it vi mando le foto di tutti i "rottami" che possiedo e voglio vendere.
I prezzi sono:
IT490 1983 testa cilindro e pistone dell'YZ490 € 1.300, la moto è molto bella, parafango anteriore nuovo altre plastiche originali scolorite. Sospensioni perfette. Motore attualmente da rimettere sotto.No doc.
YZ 125 1980 € 2.300. Moto perfetta, pistone nuovo, ex moto di Paolo Milani super conservata.
KX 500 1985 € 1.700 plastiche nuove, super motore ed ammortizzatore posteriore appena revisionato.
Visto l'interesse metto in vendita anche HONDA CB 500 Four da corsa super preparata ma per questa contattatemi a parte solo se intenzionati a correrci (è una moto vera, nel 2003 ci sono arrivato terzo nell'italiano storico)
OFFRITE OFFRITE.......

BARCOLLO MA NON MOLLO

Edited by - duetemparo on 19 Feb 2008 14:53:15
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 12 Mar 2008 :  09:09:58  Show Profile
Ok, visto che mi avete scritto in tanti per avere qualche parte della ELSIE, abbasso il prezzo ma vendo sempre tutto in blocco. 1.000 € tutto insieme e non se ne parli più. Poi non andate in giro a dire che non trovate i pezzi o che costano troppo.

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 12 Mar 2008 :  14:10:27  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Andrè (piccolo off topic), quando andrai dal tizio a Ciampino (o anche altrove) per attrezzeria varia, bè, tienimi sempre presente!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  12:47:12  Show Profile
Rancidus, c'è andato quel mio amico; di usato nulla, di nuovo una interessante fresa pseudo cinese a 2.900 + iva. molto carina devo dire dalle caratteristiche. E' 220 trifase però.
Continuo a cercare.....

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  18:43:57  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Vabbè, tu lo sai, quando vai in posti "strani" tienimi presente .

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  18:51:21  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Scusate se approfondisco l' O.T.

una fresa pseudocinese a quelle cifre
se ne puo' sapere di piu' ?

Alex

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  10:20:58  Show Profile
Ho il depliant a casa ma vi faccio sapere. Per info a circa 5.000 pippi se ne prende una visualizzata due assi. Purtroppo su entrambe il motore è in testa alla fresa. Nella prima scorre su coda di rondine la testa nella seconda scorre la tavola.
Con poco più si prende anche divisore angolare e testa girevole.
Se qualcuno mi compera gli oggetti messi in vendita la compero e ve la faccio provare.

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 14 May 2008 :  15:06:15  Show Profile
Sono ancora in tempo ???
Mi interesserebbero solo le marmitte....
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 14 May 2008 :  16:18:10  Show Profile
No ROB, vendo tutto insieme; fate una joint-venture magari ma levatemi tutta quella roba dal garage. Prezzo ancora più basso.....fate offerte.
Come al solito ci sono due motori ...uno con cilindri TZ......

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 14 May 2008 :  23:37:18  Show Profile
Andrea mi prenoto, puoi bloccarmi il tutto per un paio di giorni ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 15 May 2008 :  14:34:59  Show Profile
Alex lo sai che se è per te il materiale non solo è bloccato ma invendibile ad altri.
Chiamami quando vuoi, domenica dovrei essere in officina (cantina) insomma garage....boh.....

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

zucconet
S&T (suole e tacchi)

35 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  13:12:08  Show Profile
..sono molto interessato alla it 490....mi potresti inviare delle foto a zucconet@virgilio.it ? sei interessato a scambiare materiale? ho coppia marmitte giannelli per rd 350 ypvs tutti i modelli; coppia marmitte galassetti per rd 350 ypvs tutti i modelli (incremento coppia pauroso); ricambi vari tt 600 + motore + altro cilindro in buone condizioni e altra testata + mono per xt/tenere marzocchi pluri regolabile etc etc..
fammi sapere...
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  23:43:00  Show Profile
Ciao, mi potrebbe interessare il motore della TT se è quello senza motorino di avviamento e il mono del tenerè.
Foto della IT non ne ho ma se sei di Roma ci incontriamo e ti faccio vedere la moto.
Scrivimi a delpo@tiscali.it
Ciao

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

zucconet
S&T (suole e tacchi)

35 Posts

Posted - 12 Jun 2008 :  13:14:05  Show Profile
..purtroppo non sono di Roma, ma di Catania;la It490 è un mio sogno nel cassetto da quando la vidi, nel lontano 1983, assieme al primissimo modello di tt600, quello col freno anteriore a tamburo, per intenderci, nel corso di una gara di enduro dalle mie parti....le aveva in mano tale Tonino Abramo, allora famoso endurista della mia città: ad una prima occhiata sembravano uguali, poi guardavi meglio e...... cavolo, una aveva il motore della yz.....e la cosa strana è che quella it era bianca, in seguito le ho viste solo su internet, e tutte di colore blu-gauloises, mai più bianche....per anni ho sfogliato gli annunci di tutte le riviste, poi ho perso ogni speranza, ed adesso....forse è tardi, forse...chissà....
il motore del tt è proprio quello nero, tt 1988, ha i paraoli dei guidavalvole della testata da cambiare, trafila un pò d'olio da quelli, ma ha pistone e albero motore nuovi, in più ho un cilindro-pistone ed una testata dello stesso tipo...il mono è praticamente usato per 100 km....

Edited by - zucconet on 12 Jun 2008 13:15:39
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page