Author |
Topic |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 22 Feb 2008 : 00:39:31
|
Giracchiando per vari siti mi sono imbattuto in questo link,io purtroppo non leggendo nemmeno una parola in inglese non ho capito bene il tipo cosa faccia a sti serbatoi,qualcuno sa darmi qualche spiegazione in +?? http://www.bayarearidersforum.com/forums/showthread.php?threadid=145975
|
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 16:59:05
|
Non mi sono messo a leggere riga per riga, te lo dico francamente Jonny, ma se non ho capito male si tratterebbe solo ("solo" si fa per dire) delle istruzioni necessarie per farsi un oggettino del genere in casa (il serbatoio in carboinio).
Buon lavoro |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 17:07:03
|
Accc.....hai detto niente!!!! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
aran
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 20:27:19
|
se vuoi ti posto in privato come fartelo un serbatoio in carbonio ma .... e' costoso e complicato. non viene al primo colpo stai sicuro! |
|
|
|
Topic |
|