| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 10:31:02
|
| grazie. |
 |
 |
|
|
enrico
Primi passi su un 2 tempi...

70 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 11:31:15
|
Ho capito! Ma come è successo ???
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 14:39:37
|
Per McGiverX: appena postiamo la lettera al club, cancelleremo il post. Per gli altri: regà un attimo di calma... si sta alzando un polverone per nulla.
Diciamo subito, per calmare gli animi, che nel club stanno avvenendo, in maniera ancora non tangibile ai più, dei cambiamenti.
Tra qualche giorno scriveremo una lettera al club dove verranno spiegati i cambiamenti in atto e se a qualcuno interesserà, diremo anche il perchè.
Diciamo che con questo periodo di passaggio, torneremo ad ed essere "più belli e più forti che pria..."  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 16:51:18
|
| l'importante è non fare l'errore di molti altri forum che, da punto di discussione pubblica, si sono trasformati in associazioni carbonare tra email, messaggi privati etc. etc. |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 17:52:17
|
Nemmeno per idea! Non accetterei mai, per mia indole, di far parte di una cosa gestita in quel modo. Anzi, la totale comunicazione e la trasparenza saranno due degli elementi cardine del nuovo corso del club.
Gente, ci sono in ballo un po' di importanti novità, belle e brutte, che, proprio perchè tali, non si possono "liquidare" così, con qualche post alla leggera.
A brevissimo ci sarà qui sul forum una "molto esauriente" illustrazione di tutto. Abbiate ancora un pelino-ino-ino di pazienza.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 21:24:09
|
NtNaro, ti confermo in pieno ed approvo totalmente la risposta del buon rancido.
per quanto mi/ci riguarda la formula "open source" e' quanto di piu' bello e libero che internet ci possa offrire nessuno dei frequentatori di questo forum e di 2T special approverebbe la mancanza di trasparenza.
Alex |
 |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 21:39:18
|
Sono nuovo di quì e pultroppo non riesco a capire neanche io, spero che al più presto si ritorni aparlare con chiarezza come quando mi sono iscritto a questo forum. Non perdiamo questo luogo di aggregazione e conoscenza che ci fa incontrare e discutere della nostra comune passione, e magari un domani ci farà diventare dei buoni amici. Un saluto a tutti Marco |
 |
|
Topic  |
|