| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 09:48:48
|
Come se non bastasse tutto quello che stò passando, in questo periodaccio il mio pc è andato fuori uso. A onor del vero dopo 10 anni di gloriosa carriera il suo pensionamento era quantomai doveroso. Il nuovo però essendo macchina di grande "tuning" ha i suoi bei problemini a trovare la giusta messa a punto. Cmq credo di stare tornando, lentamente, alla normale attività. Vi chiedo un po' di ulteriore pazienza, il momento è cmq assai difficile. Grazie della comprensione, un caloroso saluto a tutti.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 10:12:14
|
Alexelfo sono contento di rileggerti...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 10:50:03
|
Alessà ma che ti sei preso un mostro con la frizione in ceramica???? Tienilo almeno a 3500 giri e fa pattinare un pò la frizione vedrai che parti bene . Scherzo Alex mi fa piacere rileggerti bentornato! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 12:17:42
|
Ciao Alex!  Il PC lo hai riassemblato oppure ... scatola chiusa?   Bentornato! |
 Fabio |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 12:21:06
|
non ti sarai mica messo a litigare con windows vista eh ?
io ci ho messo qualche mesetto a saltarci fuori, ma ora sono soddisfatto 
bentornato Elfo 
Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 13:31:09
|
Ma perchè mai avresti smesso di usare l'ms-dos ???      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 13:42:18
|
Vi chiedo un po' di ulteriore pazienza, il momento è cmq assai difficile.
Alex tutto il tempo che ti serve, ci mancherebbe altro, non devi nemmeno chiedere ne scusarti, l'importante è vedere che piano piano esci da questa situazione. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 16:43:33
|
Alessà, se più di tanto non ti rompiamo l'anima un motivo ci sarà, no? Che poi, boh, forse sarebbe pure meglio che tu ti ributti anima e cuore a fare qualcosa che ti piece, ti impegna e ti distrae... Tante volte uno non sa che fare, la sensazione certe volte è che come uno fa, sbaglia. Tu comunque lo sai che la banda sta qua, ridotta ma c'è (pochi, ma scarsi ).
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 16:45:52
|
quote: Originally posted by Rancido+
......Tu comunque lo sai che la banda sta qua, ridotta ma c'è (pochi, ma scarsi ).
pochi ma buoni vorrai dire  
Alex |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 17:12:22
|
X il Rancido: Ancora me pare che non siamo messi come l'Armata Brancaleone anzi..........    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 17:17:18
|
Ovviamente stavo ******zeggiando (gli asterischi me li sono messi direttamente da solo, e mi sa pure che ho abbondato ) e comunque è un mio modo ironico per affermare esattamente il contrario. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 19:30:05
|
| Bentornato Alex! |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 10:06:59
|
Il "pc special" pare sia settato bene, la nuova linea telefonica pure....speriamo bene. Ah....se state per acquistare un processore "quad" e impostare un sistema a 64bit fatemi un fischio....ormai ho una certa esperienza.....   Pian pianino mi leggerò tutto, mi scuso sin d'ora per i post che invitabilmente trascurerò. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 29 Apr 2008 10:17:59 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 10:56:25
|
Grande Alessandro buon rientroooooooo   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 10:57:21
|
bentornato Elfo 
Alex |