Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Info iscrizione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  22:06:25  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Scusate ma avrei bisogno di sapere chi ha versato, in data 17 Marzo alle 9:25, la propria quota di iscrizione al Club facendo il versamento dall'Ufficio Postale di Testa di Lepre, in provincia di Roma.

Visto che sulla ricarica PostePay non compare il nome di chi versa e che a distanza di più di 24 ore non è ancora arrivata nessuna mail di notifica all'indirizzo "iscrizioni@rd-club.it" con cui l'autore del versamento dice "sono io, quella è la mia quota 2008", non so a chi devo attribuire questa affiliazione.

Con l'occasione rammento a chi ancora deve procedere che, a versamento effettuato, è indispensabile inviare la mail di notifica, prima di tutto nell'interesse di chi si associa, altrimenti non se ne viene a capo.

I versamenti che resteranno anonimi per più di 7 giorni verranno messi all'asta.............. scherzoooooo!!!
Thanks a tutti

...mille misure, un solo taglio...

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  23:13:25  Show Profile
Scusami sono stato io,infatti l'impiegato mi ha detto che non è possibile mettere causali,e non riuscivo neanche a scrivere alla segreteria per comunucarlo,comunque stanno arrivando i relativi moduli per posta prioritaria, inerenti l'iscrizione al club e FMI. Un saluto. Ettore

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  23:25:13  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok Ettore, ora è tutto a posto.
Solo una info per me: a che indirizzo hai spedito i moduli con posta prioritaria???

Per cortesia, appena puoi mandami una mail (anche vuota su vuoi) all'indirizzo iscrizioni@rd-club.it

Thanks

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 18 Mar 2008 23:30:04
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page