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Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 12:59:13
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Se funzionasse.. sarebbe davvero una panacea...
http://cgi.ebay.it/Professional-Racing-Jetting-Program-RS-TZ-YZ-RM_W0QQitemZ150138190840QQihZ005QQcategoryZ32628QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
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"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
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Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 14:02:00
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credo che si basi su un dato fondamentale (la carburazione di base ovvero il getto installato) e proponga variazioni al variare di diversi parametri ambientali.
magari e' davvero costruito (come dicono) su anni e anni di esperienza e prove, ma su che motore ? e in tal caso, le variazioni percentuali sono ugualu da un motore all'altro ?
il lato positivo e' che costa veramente pochissimo, per cui al limite ci si e' giocato un paio di caffe'
Alex |
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maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Mar 2008 : 11:00:06
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Si , vero il discorso del prezzo , ma secondo me , non può essere affidabile universalmente. Ci sono troppi parametri in gioco. Meglio affidarsi alle temperature di scarico che sono più attendibili e se smagrisci te ne accorgi. |
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