Author |
Topic |
|
aran
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 12:48:27
|
sono tornato. sono aran. era un annetto che nn passavo. ho una buona esperienza di 2 tempi a livello amatoriale e teorico ma ultimamente sto perdendo la voglia e mi sto dedicando ad altro (puzzles, animali, donne..) staro' invecchiando? mah.! ho un rgv 250 ma ritengo il motore rd 350 superiore. E adoro i motori 2 tempi di tutti i generi.
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 12:51:33
|
Ciao Aran, ri-benvenuto
tranquillo, non stai invecchiando, stai solo guardando altre cose ma se i 2 tempi li hai nel sangue, come penso, prima o poi ritornano nelle priorita' piu' alte
Alex |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 17:07:30
|
Ciao e RI-Benvenuto |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 18:52:29
|
Ri-welcome... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 22:02:18
|
Ri-ciao! |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 22:23:38
|
Benvenuto Aran . Vedo che per molti è un ri-ciao per me invece è il primo saluto. Come ha giustamente detto Alex, la ciclicità delle passioni è una cosa normale, e di solito la svogliatezza arriva dopo un periodo di saturazione o di eccesso. L'importante in questi casi è non commettere l'errore di pensare che certe passioni ormai siano finite, perchè non è quasi mai così. Ritornano. Mi sfugge però l'accostamento dei puzzle e degli animali con le donne , qui un po' mi perdo
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
1449 Posts |
Posted - 27 Mar 2008 : 07:32:00
|
ciao Aran e benvenuto
quote: Originally posted by Rancido+
Mi sfugge però l'accostamento dei puzzle e degli animali con le donne , qui un po' mi perdo
Fabio! però proprio tu che non mi accosti donne e puzzle |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 27 Mar 2008 : 07:57:33
|
Ciao e benvenuto... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 28 Mar 2008 : 13:38:54
|
Ciao ribenvenuto. |
|
|