| Author |
Topic  |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 22:57:15
|
Un amico vede i suguenti pezzi di una R1 del 2005 bordoux 1)Vestito completo semza serbatoio 2)Scarico copleto dai colettori fino alla coda 3)Telaietto porta strumenti + strumenti 4)Fanale ateriore + posteriore 5)Pedane complete + leveraggi cambio e freno posteriore 6)Plastiche paratie varie E forse ancora qualche cosina che io ora non ho elencato perchè non mi ricordo il ragazzo si chiama Giampietro nel mio profilo c'è la mia mail e il mio numero di cell dopo le 17,00 grazie vi do il suo numero cosi trattate con lui direttamete.. 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - Moderatore on 02 Apr 2008 08:16:14 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 09:11:05
|
| sms fatto, grazie, ciao. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 10:34:26
|
| Ermanno hai posta ciao........ |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 21:29:43
|
| Ehm, Riccardo dovresti correggere il titolo... |
   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 22:43:10
|
Visto visto Rick il problema che non me lo fa fare, se qualche moderatore può intervenire grazie...  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 08:17:35
|
Scusate l'O.T. Riccardo conferma che il problema non l'ho solo io, infatti da un po di tempo chi scrive un poss nuovo non puo più rientrare alla prima inserzione per modificarla, esce il messaggio : Only the poster of this message, and the Moderator can edit the message. mentre si possono modificare le inserzioni seguenti, si puo fare qualcosa?  |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 08:21:40
|
| Grazie Riccardo tutto ok. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 09:04:05
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Scusate l'O.T. Riccardo conferma che il problema non l'ho solo io, infatti da un po di tempo chi scrive un poss nuovo non puo più rientrare alla prima inserzione per modificarla, esce il messaggio : Only the poster of this message, and the Moderator can edit the message. mentre si possono modificare le inserzioni seguenti, si puo fare qualcosa? 
Si Ermanno è proprio cosi, aspettiamo notizie..  Comunque grazie per la correzzione..  |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 02 Apr 2008 09:04:56 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 09:32:31
|
Scusate l'O.T. Riccardo conferma che il problema non l'ho solo io, infatti da un po di tempo chi scrive un poss nuovo non puo più rientrare alla prima inserzione per modificarla, esce il messaggio : Only the poster of this message, and the Moderator can edit the message. mentre si possono modificare le inserzioni seguenti, si puo fare qualcosa? 
Per il momento, l'unico che può mettere le mani sui meccanismi informatici del forum è Enrico, che è fuori per lavoro. Forse si riaffaccia nel week-end, perchè dovrebbe avere una paio di giorni liberi per tornarsene a casa. Vedrò di fargli presente la cosa, sperando che sia in grado di venirne a capo.
Riccardo, ti ho mandato una mail per i pezzi della R1 che vende il tuo amico.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 02 Apr 2008 09:37:26 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 11:44:31
|
Ferraccio, non è che ci puoi dare un'occhiata pure tu? |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 12:55:22
|
quote: Originally posted by Rancido+
Per il momento, l'unico che può mettere le mani sui meccanismi informatici del forum è Enrico, che è fuori per lavoro. Forse si riaffaccia nel week-end, perchè dovrebbe avere una paio di giorni liberi per tornarsene a casa. Vedrò di fargli presente la cosa, sperando che sia in grado di venirne a capo.
Riccardo, ti ho mandato una mail per i pezzi della R1 che vende il tuo amico.
Guarda la posta Fabio... |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
| |
Topic  |
|