| Author |
Topic  |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 04 Apr 2008 : 08:11:32
|
|
AVREI BISOGNO DELLE VITI ORIGINALI DELLA CARENATURA + VITI ATTACCO MARMITTE ALLE PEDANE + VITI ATTACCO CODINO POST. AI FIANCHETTI LATERALI PER UNA RD 350 F MODELLO BRASILIANO....SE QUALCHE ANIMA BUONA CE L'HA....GRAZIE GIORGIO DI MILANO
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Apr 2008 : 08:46:43
|
| Ciao Giorgio ho in giro qualche cosa di una 2UA, non so dirti nello specifico se è quello che cerchi tu però se vuoi domani guardo ciao...Riccardo.. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 05 Apr 2008 : 00:13:37
|
Gentile Riccardo, Ti ringrazio vivamente, se trovi qualcosa va benissimo, così riesco a restaurare la mia RD. Grazie mille, Giorgio. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 22:14:49
|
Giorgio no mi sono dimenticato di te ho guardato oggi per quelle viti che cercavi, non ho un granchè solo poche vite ma della carena neache una mi dispiace.....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 23:25:27
|
| Carissimo, mi vanno bene anche le viti ORIGINALI delle carena....le sto cercando!!!! |
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 23:28:07
|
| ...Ops ho capito male il tuo post.....a questo punto dove le trovo le viti per l' RD ???? Su ebay ci sono solo quelle per il motore (che a me non interessano).....Se mi puoi dare uno spunto....grazie mille, giorgio. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 21:10:23
|
| ....Grazie mille per il Tuo prezioso contributo, ciao Giorgio |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 23:20:33
|
| Giorgio se ti interessa della viteria in ergal quella ce lo quando ho preso il mio 500 montava viteria in ergal color oro ciao... |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 09:49:04
|
| Viteria per la carene non e'facile da trovare, io l'ho sostituita con le viti ( non tutte ) in ergal, certo non sono la stessa cosa , ma si puo fare . Fai solo attenzione che dietro( all'inizio dell'impanatura tanto per capirci) siano piatte altrimenti sporgono e sono orrende da vedere |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 21:09:20
|
Cari Raga, Vi ringrazio per i suggerimenti; penso che prenderò le viti in acciaio inox (color argento per intendersi) : ma, secondo Voi, le viti in questione in che negozio si possono trovare: presso rivenditori di accessori moto o anche presso comuni ferramenta?
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 21:45:23
|
Scusa Giorgio mi pare di capire che sei di milano, ma provare ad andare alla CAM e vedere se sono ancora disponibili e ordinarle nuove almeno quelle della carena che sono visibili, questo è il mio suggerimento poi vedi tu tanto comperare da un ferramenta oppure in yamaha penso sia meglio in yamaha.. |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 22:02:18
|
Beh... In Yamaha andrei a chiedere i prezzi, e come ultima possibilità. Tieni presente che alcune viti che mi servivano del 500 me le han fatte pagare più di 1 euro(e tra l'altro hanno cambiato la forma della testa), in ferramenta penso che delle viti in inox costino sui 10-20 centesimi. Il problema potrebbe essere trovare le brugole a testa tonda della carena, ma per le altre viti che ti servono una ferramenta ben fornita sarebbe un'ottima soluzione. |
   |
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 08:31:37
|
Caro Rick, sono d'accordo con Te: alla Yamaha le viti le fanno pagare a peso d'oro. Comunque, a me mancano tutte le viti originali della carenatura, le due viti del codino post. e le viti che tengono attaccate le marmitte alle pedane post. Mi armerò di santa pazienza e le cercherò a buon prezzo..... A proposito, le decalcomanie dell' RD le trovo sul sito www.rddecals.com? Ma sono buone, che Voi ne sappiate? Grazie mille, Giorgio.
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
gioinspired
Quasi manico