Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 VITI VARIE RD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  08:11:32  Show Profile
AVREI BISOGNO DELLE VITI ORIGINALI DELLA CARENATURA + VITI ATTACCO MARMITTE ALLE PEDANE + VITI ATTACCO CODINO POST. AI FIANCHETTI LATERALI PER UNA RD 350 F MODELLO BRASILIANO....SE QUALCHE ANIMA BUONA CE L'HA....GRAZIE GIORGIO DI MILANO

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  08:46:43  Show Profile
Ciao Giorgio ho in giro qualche cosa di una 2UA, non so dirti nello specifico se è quello che cerchi tu però se vuoi domani guardo ciao...Riccardo..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 05 Apr 2008 :  00:13:37  Show Profile
Gentile Riccardo,
Ti ringrazio vivamente, se trovi qualcosa va benissimo, così riesco a restaurare la mia RD.
Grazie mille, Giorgio.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  22:14:49  Show Profile
Giorgio no mi sono dimenticato di te ho guardato oggi per quelle viti che cercavi, non ho un granchè solo poche vite ma della carena neache una mi dispiace.....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  23:25:27  Show Profile
Carissimo, mi vanno bene anche le viti ORIGINALI delle carena....le sto cercando!!!!
Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  23:28:07  Show Profile
...Ops ho capito male il tuo post.....a questo punto dove le trovo le viti per l' RD ???? Su ebay ci sono solo quelle per il motore (che a me non interessano).....Se mi puoi dare uno spunto....grazie mille, giorgio.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  20:31:02  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Io ho trovato questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-RD350-RD-350-RD500-YPVS-ANODISED-FAIRING-KIT_W0QQitemZ150213395269QQihZ005QQcategoryZ10490QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

tempo fa ricordo di aver visto il kit in acciaio inox per la carena, queste invece devono essere in ergal.

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  21:10:23  Show Profile
....Grazie mille per il Tuo prezioso contributo, ciao Giorgio
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  23:20:33  Show Profile
Giorgio se ti interessa della viteria in ergal quella ce lo quando ho preso il mio 500 montava viteria in ergal color oro ciao...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  09:49:04  Show Profile
Viteria per la carene non e'facile da trovare, io l'ho sostituita con le viti ( non tutte ) in ergal, certo non sono la stessa cosa , ma si puo fare . Fai solo attenzione che dietro( all'inizio dell'impanatura tanto per capirci) siano piatte altrimenti sporgono e sono orrende da vedere

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  21:09:20  Show Profile
Cari Raga,
Vi ringrazio per i suggerimenti; penso che prenderò le viti in acciaio inox (color argento per intendersi) : ma, secondo Voi, le viti in questione in che negozio si possono trovare: presso rivenditori di accessori moto o anche presso comuni ferramenta?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  21:45:23  Show Profile
Scusa Giorgio mi pare di capire che sei di milano, ma provare ad andare alla CAM e vedere se sono ancora disponibili e ordinarle nuove almeno quelle della carena che sono visibili, questo è il mio suggerimento poi vedi tu tanto comperare da un ferramenta oppure in yamaha penso sia meglio in yamaha..

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  22:02:18  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Beh...
In Yamaha andrei a chiedere i prezzi, e come ultima possibilità.
Tieni presente che alcune viti che mi servivano del 500 me le han fatte pagare più di 1 euro(e tra l'altro hanno cambiato la forma della testa), in ferramenta penso che delle viti in inox costino sui 10-20 centesimi.
Il problema potrebbe essere trovare le brugole a testa tonda della carena, ma per le altre viti che ti servono una ferramenta ben fornita sarebbe un'ottima soluzione.

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  08:31:37  Show Profile
Caro Rick,
sono d'accordo con Te: alla Yamaha le viti le fanno pagare a peso d'oro.
Comunque, a me mancano tutte le viti originali della carenatura, le due viti del codino post. e le viti che tengono attaccate le marmitte alle pedane post.
Mi armerò di santa pazienza e le cercherò a buon prezzo.....
A proposito, le decalcomanie dell' RD le trovo sul sito www.rddecals.com?
Ma sono buone, che Voi ne sappiate?
Grazie mille, Giorgio.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 26 Apr 2008 :  19:14:29  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ecco l'inserzione delle viti carena inox

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-RD-350-RD-500-YPVS-STAINLESS-STEEL-FAIRING-KIT_W0QQitemZ380021671718QQihZ025QQcategoryZ10490QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 30 Apr 2008 :  08:03:46  Show Profile
GRAZIE MILLE!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page