Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 supermotard ...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 05 Apr 2008 :  16:59:40  Show Profile
...il ragazzo di mia sorella sà facendo un supermotard su base SUZUKI DR350 ...stà a Roma e mi chiedeva se sappiamo indicargli qualcuno in grado di fare tutte le staffe , distanziali , ecc. per adattare i cerchi del mito ; io stò a Pisa ....sapete aiutarci ?

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 05 Apr 2008 :  22:45:21  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Il problema, a mio parere, non è tanto trovare chi sia in grado di fare staffe, distanziali e quant'altro, ma piuttosto trovare chi non lo spenni come un pollo per fargli i lavori che dici.
Per esperienza diretta personale, posso assicurarti che c'è gente (la quasi totalità delle persone che fa questa professione) che solo per accendere il tornio o la fresa ti chiede 100 neuri, dopodichè si va a salire col prezzo in base a quello che devi fare.

Ad ogni modo, se non ne vieni a capo restando dentro Roma, tieni presente che vicino dove abito io (in provincia, zona nord - Flaminia) c'è uno dei pochi tornitori-fresatori onesti ancora in circolazione.
Nel caso contattami che vi indico dove si trova e se serve vi ci accompagno pure.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page