| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 13:04:23
|
Tra i nuovi soci di quest'anno c'è anche Angelo, di Milano, possessore di una bella RD500, che non si è ancora registrato sul forum (non vorrei dire fesserie, ma se non ho capito male non ha molta familiarità col computer) e quindi, in attesa che lui stesso sia nelle condizioni di potersi affacciare personalmente qui da noi, mi ha mandato le foto della sua Regina che pubblico volentieri.
Angelo, che dirti, attendiamo di leggerti presto anche qui sul forum 

|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 13:53:32
|
Fabbbbbioneeee sai se proprio di milano citta oppure della provincia?? non è originale ma a me personalmente piace..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 13:57:00
|
Bella, particolare ma bella. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 14:10:30
|
Bella, sara', ma a me le colorazioni inconfondibilmente yamaha ma fuori dalla serie son sempre piaciute un sacco
complimenti, attendiamo commenti e dettagli direttamente dal proprietario 
Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 15:35:12
|
quote: Originally posted by pavesino
Fabbbbbioneeee sai se proprio di milano citta oppure della provincia?? non è originale ma a me personalmente piace.. 
Dovrebbe essere dell'interland milanese, se non erro. Mi auguro che sia lui a dircelo presto qui sul forum.
PS: Riccardo, la usi/leggi correntemente la mail del club? (pavesino@rd-club.it)
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 16:41:20
|
quote: Originally posted by Rancido+
quote: Originally posted by pavesino
Fabbbbbioneeee sai se proprio di milano citta oppure della provincia?? non è originale ma a me personalmente piace.. 
Dovrebbe essere dell'interland milanese, se non erro. Mi auguro che sia lui a dircelo presto qui sul forum.
PS: Riccardo, la usi/leggi correntemente la mail del club? (pavesino@rd-club.it)
Si Fabio la uso anche perchè è l'unico indirizzo mail che ho, se hai bisogno scrivi pure ciao..... |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 17:59:21
|
Bella , mi sento perfettamente in linea con L'AX pensiero.
Poi diciamolo , quei freni li , mica gli fanno male neh!!! |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 20:06:04
|
Anche a me piace, quoto anch'io Ax e Mauro. Benvenuto Angelo! |