Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Marmitte Jolly - Arrow - Galassetti etc.. etc...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 08 May 2008 :  12:18:17  Show Profile
Sto cercando delle marmitte ad espansione in buono/ottimo stato complete di silenziatori alluminio carbonio è uguale purchè stiano bene per rd350 2ua pulite all'interno insomma dai RACING-LIBERE poi lo sepete meglio di me.
Se avete queste non buttatele chiamatemi.

oppure queste simili ovviamente credo siano del 500 queste!

Ciao a tutti e a presto!!!!!

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 May 2008 :  12:35:49  Show Profile
Il club con Jolly se non sbaglio dovrebbe avere una convenzione con uno sconto....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 08 May 2008 :  12:37:56  Show Profile
Pavesino hai proprio ragione ma io non sono iscritto ancora :( :( ;|
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 May 2008 :  12:51:16  Show Profile
Ma non per farmi i fatti tuoi ma iscriviti sei in tempo io mi sono iscritto pochi giorni fa... per l'anno 2008..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 08 May 2008 :  13:42:20  Show Profile
che ne dite di queste:

http://cgi.ebay.it/Yamaha-RD350-YPVS-LC-Full-Exhaust-System-RD-350_W0QQitemZ220230107507QQihZ012QQcategoryZ10490QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 08 May 2008 :  14:14:14  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Azz..... 300 sterline sono quasi 400 euro ..... con poco di più (e la convenzione con il club) prendi le jolly

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 08 May 2008 :  14:37:05  Show Profile
se qualche anima pia ne ha doppie?!?!
Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 08 May 2008 :  14:38:39  Show Profile
x pavesino io per quest'anno sono S.T. (sòle e Tacchi)
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 08 May 2008 :  16:42:33  Show Profile
Su su fai uno sforzo e iscriti questo anno visto che le iscrizioni sono appena iniziate e nemmeno tutti hanno ancora ricevuto a casa tutta la documentazione,quindi niente scuse

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 May 2008 :  22:11:58  Show Profile
quote:
Originally posted by rd350kr

x pavesino io per quest'anno sono S.T. (sòle e Tacchi)

Scusami non era mia intenzione farmi gli affari tuoi....

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 09 May 2008 :  10:01:08  Show Profile
Ma no non preoccupatevi nessun problema!!!
Go to Top of Page

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 16 May 2008 :  15:34:53  Show Profile
Le Jolly vanno bene anche per la 4L0 ?

Se si, conoscete rivenditori in zona Roma ? oppure è necessario ordinarle a Bergamo ?

Grazie
Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 19 May 2008 :  09:11:24  Show Profile
X rd rob
Ciao sono di Roma anche io forse le galassetti zona tor sapienza usa le stesse pancie delle jolly ma gli cambia i silenziatori vanno bene comunque ci vado a parlare e vi faccio sapere il prezzo.
Go to Top of Page

zucconet
S&T (suole e tacchi)

35 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  13:27:57  Show Profile
se ti interessa, io ho 2 coppie di marmitte per rd 350 ypvs, nel 4 l0 ci stanno, ma male...non è il caso di montarle....; sono 1 paio giannelli con 2 tipi di silenziatori, originali e in carbonio, ed ESC, espansioni fenomenali che incrementano la coppia in modo pazzesco...se ti interessano, mandami una mail a zucconet@virgilio.it, ricordo che da nuove le giannelli mi sono costate circa 800.000 lire e le esc altrettanto, ma io per un 200 euro a coppia le vendo; premessa: le espansioni sono usate pochissimo, le esc addirittura sono state montate per meno di 500 km, e si vede; le ho smontate perchè poi passai al cbr....
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  17:25:37  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Interessante il discorso delle Esc.
sinceramente le marmitte cerco di farmele , quindi non sono interessato , ma mi piacerebbe moltissimo a mi farebbe comodo avere le quote o delle foto particolareggiate per fare dei rilievi e controllare , in quanto proprio non le conoscevo ste marmittte.
Grazie in anticipo

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  17:33:55  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

Interessante il discorso delle Esc.
sinceramente le marmitte cerco di farmele , quindi non sono interessato , ma mi piacerebbe moltissimo a mi farebbe comodo avere le quote o delle foto particolareggiate per fare dei rilievi e controllare , in quanto proprio non le conoscevo ste marmittte.
Grazie in anticipo

quoto

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page