Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 18:33:06
|
E desso un po' di cose formali (di tanto in tanto vanno fatte anche quelle) in previsione del prossimo incontro di Chianciano.
Per la fine del mese di maggio viene indetta la prima Assemblea Ordinaria del 2008.
A mente di quanto previsto dallo Statuto del Club, l'assemblea è convocata per il giorno 30 del corrente mese alle ore 23:00 presso la sede del Club. Qualora in tale occasione non sia raggiunto il numero minimo dei soci previsti per la validità assembleare, l'assemblea stessa è ri-convocata in seconda battuta presso Chianciano per il giorno 1 Giugno alle ore 13:00, in occasione del previsto incontro di club.
Gli argomenti posti all'ordine del giorno sono: - conferma/votazione attuali cariche del direttivo - eventuali modalità di partecipazione allo Yamaha Fest 2008 - eventuale organizzazione di una giornata in pista - discussione relativa alla sede del secondo incontro annuale del Club (Bologna) - discussione relativa alla eventuale realizzazione di capi di vestiario del club - varie ed eventuali
Al riguardo si rammenta che a mente di quanto previsto dallo Statuto del Club (art. 11 - para 3) nel caso in cui in prima convocazione non sia presente la maggioranza assoluta dei soci aventi diritto di voto (il 50 % + 1 degli iscritti) l'assemblea tenuta in seconda convocazione sarà ritenuta legalmente valida qualunque sia il numero dei soci presenti.
Si rammenta inoltre che i soci iscritti che non potranno partecipare a tale incontro potranno delegare (a mezzo di delega scritta e controfirmata, che sarà poi acquisita agli atti assembleari) qualcuno dei soci partecipanti. Ogni socio presente all'assemblea non potrà essere portatore di più di una delega di un socio assente.
Grazie a tutti.
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|