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Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  16:04:07  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due
capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai
carburatori/pompa autolube si puo aprire

(fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente
vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo'
sbriciolarsi tutto )

una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu'

Alex

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maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  18:07:43  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
tutto sbagliato, tutto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!

IL terzo filo lo colleghi tramite una prolunga + carrucolina e a un meccanismo che applicharai sotto alla targa.

tale meccanismo che si basa sulla rotazione dei corpi ovvero 2 cuscinetti , un'asta e una staffa , adeguatamente collegato al cavetto stesso (citazione 3 uomini e una gamba" che si basa sulla sede del medesimo"!!!!!) ti permetterà di regolare l'inclinazione della targa stessa , fungendo da antivelox.)

Praticamente quando apri , la targa si alza....

Bello Bello adesso lo faccio!!!!!!



Edited by - maurord on 23 Jul 2008 18:08:18
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rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  07:47:04  Show Profile
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Originally posted by maurord

tutto sbagliato, tutto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!

IL terzo filo lo colleghi tramite una prolunga + carrucolina e a un meccanismo che applicharai sotto alla targa.

tale meccanismo che si basa sulla rotazione dei corpi ovvero 2 cuscinetti , un'asta e una staffa , adeguatamente collegato al cavetto stesso (citazione 3 uomini e una gamba" che si basa sulla sede del medesimo"!!!!!) ti permetterà di regolare l'inclinazione della targa stessa , fungendo da antivelox.)

Praticamente quando apri , la targa si alza....

Bello Bello adesso lo faccio!!!!!!

Ti sei dimenticato la molla di ritorno???
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rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  07:48:58  Show Profile
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Originally posted by Ax-racing

lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due
capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai
carburatori/pompa autolube si puo aprire

(fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente
vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo'
sbriciolarsi tutto )

una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu'

Alex

GRAZIE AX... USANDO UN CACCIAVITE PICCOLO? DOVREI RIUSCIRE
LE PLASTICHE SONO OK NO CREPE.
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rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  08:13:16  Show Profile
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Originally posted by rd350kr

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Originally posted by Ax-racing

lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due
capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai
carburatori/pompa autolube si puo aprire

(fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente
vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo'
sbriciolarsi tutto )

una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu'

Alex

GRAZIE AX... USANDO UN CACCIAVITE PICCOLO? DOVREI RIUSCIRE
LE PLASTICHE SONO OK NO CREPE.


****Riporto un Vecchio Post**** (Che ho Scovato è giusto)
rd84
Manico

805 Posts

Posted - 20 Jun 2006 : 19:52:16

...se hai un 350 devi aprire lo sdoppiatore dove arriva il filo dal comando gas e ripartono i tre fili verso i carburatori e verso il miscelatore ; dentro lo sdoppiatore trovi un cilindretto di plastica con una piastrina bianca in cima a bloccare i cavi ....devi staccare la piastrina ( infilaci sotto una cacciavite piccolo o una lametta e fai leva...) a questo punto hai tutti i cavi in mano ! sfila il cavo gas , metti il nuovo infilandolo nella piastrina a riincolla la piastrina sul pistoncino dello sdoppiatore , richiudilo , riattacca il cavo alla manopola e ......hai finito !

....Cacchio però sembra un accrocco rompere e reincollare.....
dovrà esserci un modo più tecnico
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