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Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 23 Jul 2008 : 16:04:07
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lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai carburatori/pompa autolube si puo aprire
(fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo' sbriciolarsi tutto )
una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu' 
Alex |
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maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jul 2008 : 18:07:43
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tutto sbagliato, tutto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!
IL terzo filo lo colleghi tramite una prolunga + carrucolina e a un meccanismo che applicharai sotto alla targa.
tale meccanismo che si basa sulla rotazione dei corpi ovvero 2 cuscinetti , un'asta e una staffa , adeguatamente collegato al cavetto stesso (citazione 3 uomini e una gamba" che si basa sulla sede del medesimo"!!!!!) ti permetterà di regolare l'inclinazione della targa stessa , fungendo da antivelox.)
Praticamente quando apri , la targa si alza....
Bello Bello adesso lo faccio!!!!!! |

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Edited by - maurord on 23 Jul 2008 18:08:18 |
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rd350kr
Quasi manico
 
445 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 07:47:04
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quote: Originally posted by maurord
tutto sbagliato, tutto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!
IL terzo filo lo colleghi tramite una prolunga + carrucolina e a un meccanismo che applicharai sotto alla targa.
tale meccanismo che si basa sulla rotazione dei corpi ovvero 2 cuscinetti , un'asta e una staffa , adeguatamente collegato al cavetto stesso (citazione 3 uomini e una gamba" che si basa sulla sede del medesimo"!!!!!) ti permetterà di regolare l'inclinazione della targa stessa , fungendo da antivelox.)
Praticamente quando apri , la targa si alza....
Bello Bello adesso lo faccio!!!!!!
Ti sei dimenticato la molla di ritorno??? |
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rd350kr
Quasi manico
 
445 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 07:48:58
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quote: Originally posted by Ax-racing
lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai carburatori/pompa autolube si puo aprire
(fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo' sbriciolarsi tutto )
una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu' 
Alex
GRAZIE AX... USANDO UN CACCIAVITE PICCOLO? DOVREI RIUSCIRE LE PLASTICHE SONO OK NO CREPE. |
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rd350kr
Quasi manico
 
445 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 08:13:16
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quote: Originally posted by rd350kr
quote: Originally posted by Ax-racing
lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai carburatori/pompa autolube si puo aprire
(fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo' sbriciolarsi tutto )
una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu' 
Alex
GRAZIE AX... USANDO UN CACCIAVITE PICCOLO? DOVREI RIUSCIRE LE PLASTICHE SONO OK NO CREPE.
****Riporto un Vecchio Post**** (Che ho Scovato è giusto) rd84 Manico
805 Posts Posted - 20 Jun 2006 : 19:52:16
...se hai un 350 devi aprire lo sdoppiatore dove arriva il filo dal comando gas e ripartono i tre fili verso i carburatori e verso il miscelatore ; dentro lo sdoppiatore trovi un cilindretto di plastica con una piastrina bianca in cima a bloccare i cavi ....devi staccare la piastrina ( infilaci sotto una cacciavite piccolo o una lametta e fai leva...) a questo punto hai tutti i cavi in mano ! sfila il cavo gas , metti il nuovo infilandolo nella piastrina a riincolla la piastrina sul pistoncino dello sdoppiatore , richiudilo , riattacca il cavo alla manopola e ......hai finito !
....Cacchio però sembra un accrocco rompere e reincollare..... dovrà esserci un modo più tecnico |
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