| Author | 
                
                  Topic   | 
                
              
              
                | 
                 Ax-racing 
                Consigliere 
                      
                 
                
                4517 Posts  | 
                
                  
                    
                      
                       Posted - 23 Jul 2008 :  16:04:07
                        
                        
                        
                      
  | 
                     
                    
                       lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due  capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai  carburatori/pompa autolube si puo aprire
  (fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo' sbriciolarsi tutto  )
  una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu'  
  Alex | 
                     
                    
                          | 
                     
                    
                        | 
                     
                   
                 | 
              
              
                | 
                 maurord 
                Pilota (o baffo) 
                      
                 
                
                Italy 
                4471 Posts  | 
                
                  
                    
                      
                       Posted - 23 Jul 2008 :  18:07:43
                        
                        
                        
                      
  | 
                     
                    
                       tutto sbagliato, tutto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!
  IL terzo filo lo colleghi tramite una prolunga + carrucolina e a un meccanismo che applicharai sotto alla targa.
  tale meccanismo che si basa sulla rotazione dei corpi ovvero 2 cuscinetti , un'asta e una staffa , adeguatamente collegato al cavetto stesso (citazione 3 uomini e una gamba" che si basa sulla sede del medesimo"!!!!!) ti permetterà di regolare l'inclinazione della targa stessa , fungendo da antivelox.)
  Praticamente quando apri , la targa si alza....
  Bello Bello adesso lo faccio!!!!!! | 
                     
                    
                         
  | 
                     
                    
                       Edited by - maurord on 23 Jul 2008  18:08:18 | 
                     
                    
                        | 
                     
                   
                 | 
              
              
                | 
                 rd350kr 
                Quasi manico 
                   
                 
                
                445 Posts  | 
                
                  
                    
                      
                       Posted - 24 Jul 2008 :  07:47:04
                        
                      
  | 
                     
                    
                       quote: Originally posted by maurord
  tutto sbagliato, tutto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!
  IL terzo filo lo colleghi tramite una prolunga + carrucolina e a un meccanismo che applicharai sotto alla targa.
  tale meccanismo che si basa sulla rotazione dei corpi ovvero 2 cuscinetti , un'asta e una staffa , adeguatamente collegato al cavetto stesso (citazione 3 uomini e una gamba" che si basa sulla sede del medesimo"!!!!!) ti permetterà di regolare l'inclinazione della targa stessa , fungendo da antivelox.)
  Praticamente quando apri , la targa si alza....
  Bello Bello adesso lo faccio!!!!!!
 
  Ti sei dimenticato la molla di ritorno??? | 
                     
                    
                        | 
                     
                   
                 | 
              
              
                | 
                 rd350kr 
                Quasi manico 
                   
                 
                
                445 Posts  | 
                
                  
                    
                      
                       Posted - 24 Jul 2008 :  07:48:58
                        
                      
  | 
                     
                    
                       quote: Originally posted by Ax-racing
  lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due  capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai  carburatori/pompa autolube si puo aprire
  (fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo' sbriciolarsi tutto  )
  una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu'  
  Alex
 
  GRAZIE AX... USANDO UN CACCIAVITE PICCOLO? DOVREI RIUSCIRE LE PLASTICHE SONO OK NO CREPE. | 
                     
                    
                        | 
                     
                   
                 | 
              
              
                | 
                 rd350kr 
                Quasi manico 
                   
                 
                
                445 Posts  | 
                
                  
                    
                      
                       Posted - 24 Jul 2008 :  08:13:16
                        
                      
  | 
                     
                    
                       quote: Originally posted by rd350kr
 
 quote: Originally posted by Ax-racing
  lo sdopiatore e' composto da un tubetto centrale e due  capucci esterni, se lo scolleghi sia dal comando gas che dai  carburatori/pompa autolube si puo aprire
  (fai attenzione solamente alle plastiche, se sono particolarmente vecchie o "secche" o peggio gia' con qualche crepetta puo' sbriciolarsi tutto  )
  una volta aperto e' facile eliminare il cavo in piu'  
  Alex
 
  GRAZIE AX... USANDO UN CACCIAVITE PICCOLO? DOVREI RIUSCIRE LE PLASTICHE SONO OK NO CREPE.
 
   ****Riporto un Vecchio Post**** (Che ho Scovato è giusto) rd84 Manico
  805 Posts 	 Posted - 20 Jun 2006 :  19:52:16 
  ...se hai un 350 devi aprire lo sdoppiatore dove arriva il filo dal comando gas e ripartono i tre fili verso i carburatori e verso il miscelatore ; dentro lo sdoppiatore trovi un cilindretto di plastica con una piastrina bianca in cima a bloccare i cavi ....devi staccare la piastrina ( infilaci sotto una cacciavite piccolo o una lametta e fai leva...) a questo punto hai tutti i cavi in mano ! sfila il cavo gas , metti il nuovo infilandolo nella piastrina a riincolla la piastrina sul pistoncino dello sdoppiatore , richiudilo , riattacca il cavo alla manopola e ......hai finito !
  ....Cacchio però sembra un accrocco rompere e reincollare..... dovrà esserci un modo più tecnico | 
                     
                    
                        | 
                     
                   
                 | 
              
              
                
                
                  Topic   | 
                  |