| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 17:39:05
|
Giracchiando per you tube ho trovato un video del club penso sia lo YF2007 http://www.youtube.com/watch?v=Zt0C2l3QVTc&feature=related
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 17:51:08
|
| Ma tu non ce l'hai il dvd ufficiale?????????? |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 17:52:04
|
| No mauro |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 18:07:27
|
DVD ufficiale ?
dove si puo' trovare ?  |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 21:03:22
|
Si si dove si trova?????????????? Illuminaci Mauro!!!!!!!!!  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 23 May 2008 21:05:20 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 06:37:44
|
  In realtà si tratta del DVD che ho fatto l'anno scorso allo YF   Racetec k2 sono io. All'epoca mi avevano chiesto di mettere su Youtube i filmati. Se qualcuno vuole quel DVD ( carino ma molto amatoriale ) glielo posso spedire. Avevo fatto una grafica carina sulla custodia e per quello forse sembra ufficiale 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 07:53:25
|
Allora credo di averlo Danie' 
grazie ! |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 08:50:03
|
| Daniele , sono contento , prima di tutto devo ancora ringraziarti per quello splendido DVD e per il lavoro che avevi fatto e poi in secondo luogo era un pò che non ti si leggeva e questo mi fa ancora più piacere... |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 09:48:39
|
Ciao Daniele sono molto contento anche io di rileggerti, io quel DVD non lo mai visto e per una mia testardaggine non sono venuto allo yamaha fest, se per te non è un problema farmi una copia quando hai tempo senza fretta te ne sarei grato naturalmente pagando il disturbo ciao e grazie...Riccardo...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 26 May 2008 : 08:28:18
|
Ciao, se possibile mi metto in lista pure io per avere una copia del dvd, grassie. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 May 2008 : 08:50:52
|
| Attenzione! il DVD in questione è zeppo di loschi figuri e provoca dipendenza... |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 May 2008 : 12:40:32
|
Ricky, ne ho una copia, ma devo trovarla. Ti faccio sapere... |
   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 May 2008 : 12:51:03
|
quote: Originally posted by Rick
Ricky, ne ho una copia, ma devo trovarla. Ti faccio sapere...
Ok Rick non ho nussuna fretta grazie....  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 May 2008 : 13:01:01
|
| Se qualcuno ha modo di dupplicarlo , io ce l'ho e lo posso prestare... |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 May 2008 : 21:24:15
|
Errata Corrige: ho trovato il dvd, ma si tratta di quello girato da Mirko, relativo allo Yamaha Fest 2006. Mauro, se ci vediamo posso duplicarlo, però sono un po' fuori mano. |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 08:54:47
|
Ciao Daniele, bel riletto!      |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |