Author |
Topic |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 11:04:08
|
Ci vediamo da qualche parte per un dopo cena verso le 21e30 max 22... per un dialogo dietro un ottimo distillato e per il briefing pre-raduno... Chi viene?
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 11:21:55
|
Ok , direi per ottimizzare la cosa di trovarci a metà strada....
Che ne dici di Chianciano? |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 13:15:24
|
Ecco fatto io me volevo rinfrescà l'ugola prima di partire e quà non mi prendono sul serio... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 13:30:51
|
Bè, se si tratta di trangugiare qualcosa di pseudo-alcolico, io ci sono .
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
marco77
S&T (suole e tacchi)
Italy
7 Posts |
Posted - 29 May 2008 : 14:31:36
|
per venerdsi sera posso esserci anche io .. se mi fate sapere ora e luogo mi organizzo un saluto a tutti!! Marco da Roma |
Edited by - marco77 on 29 May 2008 14:32:28 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 08:15:57
|
E si Enrico, entro oggi bisogna definire ora e posto.
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 13:21:07
|
Alle 22:00 da risky point (zona piazza Pio XI) |
|
|
marco77
S&T (suole e tacchi)
Italy
7 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 14:32:23
|
ok per me vabbene....sarò li intorno alle 22 però penso di non venire con la mia regina come facciamo per riconoscersi. comunque il mio tel 3357158957. un saluto a stasera |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 16:41:47
|
Speravo un po' prima come orario, ma ci sarò. Magari non farò tardissimo, sono in piedi dalle 5:40 di stamattina.... |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 18:28:59
|
Beh... se in sala vedi uno che è una cifra PIBINCO, vuol dire che hai individuato Rancido!!!! Il mio tel è 339-6190212 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 16:27:09
|
quote: Originally posted by Campana
Beh... se in sala vedi uno che è una cifra PIBINCO, vuol dire che hai individuato Rancido!!!!
Pibinco della tribù dei Pibinchi, prego |
|
|
|
Topic |
|
|
|