| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:26:16
|
Ieri sera sotto invito del buon Marco77 siamo passati da uu suo amico. Il tizio simpaticissimo ed estremamente ospitale incomincia ad enumerare le sue "bimbe" che ha nel garage... Neanche a dirlo ha un garage davvero assortito... con una strabiliante sorpresa, un gioiello che tutti vorrebbero avere nel proprio garage e che farà l'invidia di molti (e per inciso, già so di chi...) 
Scusate per le foto scure ma nun se poteva fa' de mejo!!!!
Ecco una bellissima 4L0 con colorazione KR...

Questa è la 4L0 di un suo amico... peraltro colore molto raro!!!

Questa RD 350, ha all'attivo una valanga di km... è stata in Islanda, Olanda, Danimarca, ecc...

E qui il gioiellino...
Da prima sembra una special.. o forse no???? Ma cosa sarà mai quela talio deltabox così in bella vista !?!??!

Mmmmmmm anche la strumentazione mi ricorda qualcosa...

Vabbè, vediamola senza serbatoio... ma i cilindri? dove sono??? Per non vedersi devono essere stati messi molto in basso...

E le espansioni????????? Come hanno fatto ad andare sotto il codino???? ma dai, questa l'ha copita da MauroRD!!!!

E no amico mio, questa la conosco, questa è l'originale!!!!!

Ecco un piccolo video della preziosa bimba...
http://it.youtube.com/watch?v=pufKn-FZPLI
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:08:46
|
COMANDI !!!!!

sia per la elsie KR (ma e' mai esistita gialla ci chiedevamo ) sia per il tz bianco
stupende, complimenti per la collezione   
A fotografo ! la prossima volta che vai in un luogo di culto senza adeguata apparecchiatura fotografica ti si mena !

Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 10 Jun 2008 14:09:39 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 15:53:19
|
| sbavo |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 17:17:46
|
Il fascino del reverse!!!!!!!!!!!11
Fantastica... Mi aggiungo ad alex , nel richiederti qualche bella foto della candy blue.
Sara il buoio , ma la mia sembra di un colore diverso e mi sto preoccupando!!!!!! |

|
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 19:11:01
|
| Complimenti per la collezione veramente eccezionale..... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 19:26:40
|
Bellissima collezione, ti suggerisco di noleggiare almeno un paio di fari da studio da 800W o meglio da 2KW per riprendere cotanto splendore   
|
   |
Edited by - Rick on 10 Jun 2008 19:28:43 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 10:54:20
|
Che belle! Peccato per le prime foto (serve molta immaginazione per cercare di intuire il resto), ma per il resto complimenti al fortunato possessore di quei mezzi!!
Poi alla prima occasione mi racconterai i dettagli della visita Presidè 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 13:38:22
|
Caro Campana, se l'emozione è stata tipo quella che ho provato nel museo-garage dell'amico di Fabio a Chianciano ti invidio proprio ......ci volevo essere pure io....!!!!!!! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 11:19:13
|
Belle, molto belle, complimenti, peccato per le foto scure.......... |
 |
 |
|