| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 11:17:19
|
Mauro vabbè che la FZ 400 è rara in italia ma questa non chiede pochissimo e ha un mare di cose non originali!!! A Imola uno la vendeva completamente originale a 700 euro |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 11:53:29
|
Questa non è un FZ , ma un FZR... In Italia , a parte quella che avevo io 15 anni fa non ne ho mai vista un'altra... |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 12:33:18
|
Prima l'R6, adesso questa!!! Ma io i silenziatori te li do sulla testa, chissà che ti passi la quattrotempite...   Bel telaio però, anziche fare la RDR potevano metterci sotto un bel 2T, vabbè, soliti discorsi  |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 13:20:02
|
quote: Originally posted by Rick
Prima l'R6, adesso questa!!! Ma io i silenziatori te li do sulla testa.....
Ah ah ah ah      Bellissima Riccà!!!     
Mauro, io te l'andrei pure a vedere, ma sto quasi per partire per le ferie ed ho un miliardo di cose da fare.
Senti almeno di che zona di Roma è (io lavoro vicino alla stazione Termini, in centro), perchè se tante volte mi stesse di strada un saltino, al limite, vedrei di farcelo.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 13:30:53
|
Non preoccupatevi , non si tratta di crisi da 4t , non è per me!
|

|
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 18:50:21
|
Io non sono un grande esperto, ma se vuoi io sono a disposizione, posso andare a dargli un'occhiata. Se ti interessa fammi uno squillo 3381017303. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 08:00:33
|
| Grazie intento , sto aspettando una risposta dal tipo. |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 08:31:27
|
quote: Originally posted by maurord
Grazie intento....
Azzzz.... ma chi sei Maurè, il nipote di Lino Banfi???        |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 08:57:30
|
Che mina!!!!!!!!!!!! Infatti di primo nome mi chiamo Nicola....Nicola di Beri.... |

|
 |
|
| |
Topic  |
|