Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Annunci
 Ebay alert
 Sarà un anno che la vende!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  09:05:26  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma secondo voi , questa moto di vercelli , è in vendita o il tipo si diverte a pagare le commissioni di Ebay?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260254038875&ssPageName=ADME:B:WNARL:IT:1123

Sarà per lo meno un anno che è quasi costantemente in asta.

IL tutto è un peccato perchè la moto sembra veramente carina , non perfetta , ma decente!


rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  09:37:34  Show Profile
A mauro se vede che vole troppo nooooo!!!!!
e quindi non raggiungono il prezzo di riserva!!!!

Per mia conoscenza come fai a dire che non è perfetta? Le foto sono da lontano.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  09:48:26  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda , lo dice lui che ha una crepa sulla carena! , quindi , non perfetta , ma carina!

POi guarda quest'asta la tengo d'occhio da parecchio , in quanto la motina , mi piace e delle volte il prezzo di riserva (che tempo fa era di 1400 euro) è stato raggiunto , poi , la moto misteriosamente ricompariva , probabilmente anche a causa di acquirenti poco affidabili.

Chi è che gli chiede il prezzo di riserva di adesso?

Ciao


Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  10:26:48  Show Profile
O per ben più gravi problemi sentendola in moto
probabilmente!!!
Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  11:57:51  Show Profile
x mauro

mi aiuti (come al solito) ha trovare il perno per la 2ua quello delle marcie di cui esce un pezzetto ini fuori dai carter !!!
mi aiuti ha trovare un albero motore nuovo completo di cuscinetti gia montati? anche se non ebay!
grazie mostro!!!!!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  12:43:14  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord



...quest'asta la tengo d'occhio da parecchio , in quanto la motina , mi piace e delle volte il prezzo di riserva (che tempo fa era di 1400 euro) è stato raggiunto , poi , la moto misteriosamente ricompariva , probabilmente anche a causa di acquirenti poco affidabili.




Ma dalle tue mani son passate non una ma ben DUE 1WT, non mi dire che la vuoi blu...
Ho provato a chiedere a questo signore il perchè della ripetizione dell'asta, ma la risposta è stata semplicemente sgarbata.
Suppongo che giochi al rialzo, oppure tenti di vendere un cesso, anche perchè le foto sembrano delle "Photoshoppate"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  13:59:32  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Si blu mi piace e non l'ho mai avuta , tutte e 2 bianco-rosso!


Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  15:55:39  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ma dall'annuncio si evince che vuole 2200 euro... non ho capito se è compresa un'altra rd350 dell'89


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  16:51:41  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Per Enrico , vuole , 2200 euro per l'altra che ha , una bianca rossa che dice essere perfetta.
Per questa , invece il prezzo di riserva , non si sa, ma deve essere più basso.



Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  16:56:07  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Dimenticavo , per Alessio:

Per il perno del cambio , la vedo dura , solitamente non è un pezzo che si usura molto , quindi è difficile trovarlo...
Il tuo cos'ha , magari se ce l'hai ed è da ripristinare ti posso dara info su come farlo o farlo fare.

Per l'albero , direi invece che quelli della RDZ , hanno ricevuto recensioni positive e hanno un prezzo veramente interessante.
Ci stiamo interessando come Club , al fine di vedere se si riesce a convenzionare....


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06