Ciao ho da vendere un Rd 500 lc in buone condizioni rossa e bianca. Inoltre ho a disposizione n°3 motori tutti incompleti, 1 solo mancante di un cilindro posteriore, 4 pistoni nuovi, un telaio nudo con i documenti, parti di carena tipo corsa in fibra. Della moto vorrei realizzare 2200, per i pezzi chiamatemi (3472821599) o mandatemi una mail.
Ho anche un RD 350 ad aria bordeaux senza documenti in discrete condizioni.
ciao sono simone , sarei interessato alla moto vorrei sapere: di che anno è? quanti km ha? e quanti proprietari ha avuto. da che parte stai? io sono di Roma. se pui mandami una foto via mail. ciao a presto
Ciao Toggy, mi daresti qualche notizia in più sui motori? A che maggiorazione sono? Sono 1GE o 47X? Quanti km hanno e soprattutto quanto vuoi? Sarei interessato ad un motore e al prezzo del telaio. Se vuoi mi poui contattare nicoyzf@hotmail.com. Ciao
Sono interessato alla moto o ai motori se in buone condizioni. Ti ho già chiamato (da Capri (NA))ma poi non mi hai fatto sapere più niente. A quanto vendi i motori e i pistoni? Puoi anche rispondermi alla seguente e-mail; angelodeg@yahoo.it