Annunci
 Ebay alert
 telaio regina

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

Posted - 05 Jul 2008 :  16:17:48  Show Profile
A chi interessa un telaio con libretto e targa per una regina..

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

rug

Posted - 23 Jul 2008 :  18:13:04  Show Profile
salve volevo avvisarvi di stare attenti ai ricambi che vendono su ebay ,il venditore di torre in pietra mi a crepato 100,00€ per una fiancata della regina ed il pinnotto,per evitare di pagare la percentuale a paypal mi a chiesto di inviare una ricarica su la sua postpay e dopo due giorni che aspettavo in negozio l'arrivo dei ricambi che mi doveva consegnare personalmente lo richiamato e candidamente mi a detto che non gli fregava...........ma i miei ricambi li aveva barattati per delle espansioni usate jolly e che avrebbe riportato i soldi personalmente . Il tipo non si è piu fatto vedere ne sentire

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

Posted - 23 Jul 2008 :  21:11:34  Show Profile
Ascolta Rug su Ebay ci sono persone che fregano esattamente come "fuori" da Ebay io in 4 o 5 anni che acquisto di tutto sono stato fregato almeno 4 o 5 volte ma questo non vuol dire che tutti siano dei ladri,quindi mi pare leggermente fuori luogo il tuo post anche perchè dovresti farlo presente ai gestori di Ebay la cosa,e se non concludi nulla visto che Ebay non guadagna con le ricariche poste pay vai a fare una denuncia dai carabinieri visto che hai una ricevuta di versamento al "signore" in questione.

Non fa niente.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

rd350kr
Quasi manico

Posted - 24 Jul 2008 :  07:58:22  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

eSATTO!!!!!
Con me ci hanno provato piu volte ma sono sempre riuscito ad ottenere il ribmborso!!!
Verificate sempre:
numero feedback (sufficientemente alto)
diffidate da chi vende più articoli svariando da motori a mutande esempio
verificate che si possa pagare con paypal loro rimborsano sempre (ultimamente anche velocemente)
Non ricaricare mai le carte prepagate
ma se vi succede ricca denuncia ai carabinieri e la cosa si sistema in un paio di giorni!!!!

rug

Posted - 09 Dec 2008 :  10:10:31  Show Profile