| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 22:50:22
|
Leggo solo ora, mi spiace Giuseppe, come sai posso ben capirti, purtroppo. Un abbraccio forte. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 08:17:28
|
| Condoglianze Jet ,un abbraccio |

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Jul 2008 : 20:17:43
|
Leggo solo ora la notizia! Giuseppe ti son molto vicino, mi spiace veramente molto. Un abbraccio. Marco |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 19 Jul 2008 : 17:35:34
|
| condoglianze jet... |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 Jul 2008 : 15:25:42
|
Tutti noi sappiamo che queste cose accadono, ma quando viene il momento non siamo mai veramente pronti... Era una bellissima persona e il ricordo che ha lasciato in tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo, non lo farà mai morire veramente. Ora la vita quì continua, ed è importante non lasciarsi andare a tristezza e malinconìa, ma saper cogliere queste "lezioni" per imparare a godere di tutte le cose belle che, a saperle cogliere, la vita ci regala ogni giorno. Voi tutti ne siete per me un'esempio e uno stimolo, e vorrei quindi ringraziare tutti quelli che mi hanno testimoniato il loro affetto, sia quì sul forum che in forma privata. So che molti di voi hanno passato, anche recentemente, dei momenti molto tristi e che, forse, in un certo senso sia stato come riaprire vecchie ferite. Per questo vi ringrazio in modo particolare... Un saluto a tutti  |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
Edited by - Jetpilot on 22 Jul 2008 15:27:22 |
 |
|
Topic  |
|