Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nasce Federmoto.tv
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  09:11:19  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Riporto integralmente una mail pervenuta dalla FMI relativa alla nascita di un canale televisivo della FMI.
Proprio l'altra sera mi sono visto una bella gara di motard

In occasione della quarta prova del Campionato Italiano di Velocità (Misano Adriatico 25/27 luglio) la Federazione Motociclistica Italiana presenta il nuovo sito web Federmoto.tv

Considerando lo sviluppo in ambito televisivo e web della FMI, il nuovo portale va ad arricchire l’offerta per tutti gli appassionati delle due ruote.

Da venerdì 25 luglio è on line www.federmoto.tv che garantirà ai tifosi una nuova possibilità di vedere i contributi sportivi, relativi ai vari campionati italiani, e tutta una serie di filmati riguardanti i diversi settori ed attività della Federazione (dalle Moto d’epoca al Mototurismo, dalla Sicurezza stradale al Settore Tecnico).

Ampio spazio sarà dato alle Nazionali Maglia Azzurra ed in particolare, in occasione dei Trofei delle Nazioni (Motocross, Trial e Supermoto) e della Sei Giorni di Enduro, sarà possibile vedere highlights, interviste e commenti di ogni giornata di gara.

Suddiviso in diversi canali, il nuovo sito offrirà una ricerca rapida ed una visione di qualità di tutta la produzione dei prossimi mesi, nonché i contributi raccolti dall’inizio della stagione 2008.

“Una nuova opportunità per tutti i tifosi di motociclismo. Un importante tassello nello sviluppo complessivo della Federmoto”, ha sottolineato il Presidente della FMI dott.Paolo Sesti.

Seguendo la nuova linea di sviluppo, anche il Campionato Italiano di Velocità 2009, organizzato e gestito interamente dalla Federazione Motociclistica Italiana, punterà fortemente sulla Tv e sul Web, tanto che è in lavorazione il nuovo portale www.civ.tv, nuovo sito di riferimento degli appassionati e tifosi della velocità tricolore.

Consolidate le trasmissioni satellitari, rinnovato i portali federmoto.it e magliazzurra.it, partita la nuova trasmissione autoprodotta “Hard Trek FMI Magazine” (in onda sui maggiori canali regionali), Federmoto.tv completa un ciclo di due anni intensi in cui la FMI ha dimostrato di perseguire i tempi, e le necessità, di uno sport in continua evoluzione.

Giovanni Martino

Ufficio Tv - Internet - Grandi Eventi F.M.I.

Federazione Motociclistica Italiana – Viale Tiziano, 70 -00196 Roma

Tel: +39.06.32.488.608 - Fax: +39.06.32.488.600 - Mob: +39.338.98.05.828

Web: http://www.federmoto.tv E-mail: media@federmoto.it

...mille misure, un solo taglio...

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  09:40:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Bene, buona notizia.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  11:27:05  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
ma e' un canale televisivo o un sito web ?

Alex

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  11:56:39  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Io l'ho visto sul web, poi se ci sia anche sulla tv.............

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  13:52:15  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
No no, è in primis un canale televisivo, cui fa da contraltare anche il relativo sito web.

Come ho già detto, a Roma già si vede.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  14:34:25  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
digitale terrestre ?
analogico extraterrestre ?

"indove" lo si puo' cerca' ????

Alex

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  15:54:03  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
La gara che ho visto riportava da un lato della schermo il loghetto Federmoto TV e si appoggiava su uno dei canali a copertura nazionale, mi pare Super3 o qualcosa del genere.

E parliamo di normale tv analogica.
Sul digitale extraterrestre non ci ho ancora guardato, ma vedrò di farlo al più presto (mò me sò incuriosito ).

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 30 Jul 2008 :  14:47:11  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Forte !!!...

A breve metterò il link sul sito...

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page